Capitolo 27 - Voglio la verità

287 18 1
                                    

Pov's Hope

Dopo un'ora e mezza di shopping in cui non ho comprato niente, mentre Maria 3 bustone piene Denny riaccompagna Maria e Caro a casa loro mentre noi ci dirigiamo a casa.

Apro la porta ed entriamo in casa. Ci mettiamo sul divano uno di fronte all'altro.

D: di quale "discorsetto" parlavi al centro commerciale?

H: tu non mi hai detto la verità

D:che intendi?

H:la verità sulla storia della tua vita

D:ti ho detto tutto

H:non è vero hai saltato qualche particolare importante della tua vita che non mi vuoi dire. Voglio solamente a verità

D:ok, però vieni con me

H:dove?

D:in un posto speciale

H:l'ultima volta mi ha fatto venire i brividi ti ricordo

D:questo è più bello.

H:speriamo.

Dopo quasi un'ora di tragitto arriviamo. Scendiamo dalla macchina.

H:dove siamo?

D:sulla cima di un monte.

H:wow

La vista da qui è bellissima si vede tutto Miami. Ci sediamo su un telo che Denny teneva nascosto nel cofano.

H:adesso parla

D:Lo faccio solo ad una condizione?

H:quale?

D:posso baciarti quanto voglio e se voglio un bacio tu me lo devi dare.

H:e tu mi dirai virgole per virgole ciò che voglio sapere quando voglio?

D:si

H:allora ok basta che non me li dai davanti a tutti e che non me li chiedi davanti a tutti

D:ok

H:ora spara

D:cosa vuoi sapere?

H:che significa "Quanto non vorrei stare con Sherily tutto a causa una promessa" ?

D:ma....come...ma tu eri sveglia?

H:si quindi sputa il rospo, voglio la verità.

Pov's Denny

D:tutto successe anni fa. Avevo 15 anni

Inizio Flashback

Rientro a casa dopo una giornata di scuola pallosa. Butto lo zaino vicino al divano e vado da mia madre in cucina. Vedo mia madre piangere e Travor, il poliziotto che adesso è il mio nuovo papà, consolarla.

D:mamma cosa è successo.?

M:piccolo mio, il nonno come spiegare è in ospedale.

D:Cosa è successo al nonno? Dimmi che sta bene?Lo voglio con me ancora ti prego dimmi che non gli è successo qualcosa di grave.

M:piccolo, al nonno manca poco prima che la morte lo porti con sè.

Scappo in camera mia e chiudo la porta a chiave. MI accascio a terra e piango. Non voglio che pure il nonno mi lasci. Mio padre mia ha tenuto prigioniero per 3 anni e l'hanno arrestato 1 anno fa. Mia madre pensa solo alla sua nuova fiamma, Travor. E Travor non mi pensa come la mamma. Solo il nonno ho. Voglio che il nonno resti ancora finchè non divento grane. Non mi può abbandonare anche lui. Non voglio restare solo.

Bussano alla porta.

M:piccolo mio, i medici hanno detto che puoi rivedere il nonno prima che muoia.

la delicatezza di un elefante ha mia madre.

D:andiamo allora.

Apro la porta e ci precipitiamo in macchina e partiamo per l'ospedale.

Arriviamo e un'infermiera ci indica la porta. Fuori ad aspettare a quella porta c'è una ragazza. Bionda occhi azzurri, bella. Ma adesso non mi importa di lei. Entro nella stanza da sola. Così ho scelto, dovevo entrare da solo e i miei accettano. Chiudo la porta alle mie spalle e mi siedo sulla sedia accanto al lettino dov'è steso mio nonno.

D:nonno.

Lo abbraccio.

D:non andartene nonno sei l'unica persona di cui mi importa in questo momento.

N:piccolo Denny, anche tu sei la persona più importante per me dopo tua nonna che è deceduta prima che tu nascessi.

D.se ti importa tanto di me non lasciarmi da solo.

N:io non ti lascerò mai, sarò sempre nel tuo cuore.

D:ma io ti voglio qui, presente, accanto a me.

N:ma questo non è possibile. Dio ha scelto che noi dobbiamo separarci fisicamente.

D:quindi te ne vai?

N:è il destino piccolo mio. Ma fammi una promessa

D:dimmi tutto

N:fuori c'è una ragazza della tua età, si chiama Sherily, lei deve essere tua moglie

D:come mia moglie?Sono troppo giovane per sposarmi

N:infatti quando avrai 21 anni ti dovrai sposare con lei.

D:perchè?

N:se mi vuoi bene fallo. è per il tuo bene.

D:lo farò solo per te.

N:ti voglio bene anche io piccolo addio.

D:addio nonno

Fine Flashback

Pov's Hope

ci sdraiammo uno vicino ad un'altro sul

D:Sentii un bip e mio nonno chiuse per sempre gli occhi. Ecco perchè io odio Sherily ma devo farlo per lui.

H:mi spiace

D:per cosa?

H:far estorcere la verità

D:sei l'unica persona di cui mi fido

Mi giro verso di lui.

H:veramente?

D:si se no che ti avrei detto a fare tutta la mia storia?

H:bho?

D:infatti.

Restiamo a fissare un po' le stelle per un bel po' di tempo. Poi decidiamo di ritornare a casa.Durante il tragitto appoggio la testa al finestrino addormentandomi.

Sento qualcuno muovermi il braccio: Denny.

D:alzati siamo arrivati.

H:sono troppo stanca prendimi in braccio.

Sento che mette una mano sotto le mie cosce e una dietro la mia schiena. Apre la porta e mi distende sul letto. Si distende vicino a me e poggio l testa sul suo petto, ritornando tra le braccia di Morfeo.

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora