Pov's Hope
Mi sveglio e mi alzo dal letto. Prendo un paio di jeans e una maglietta rossa a maniche corte con su scritto "Fanculo" in bianco. Vado in bagno e mi immergo nell'acqua tiepida.
Dopo non so quando esco dalla doccia e mi vesto, vado in cucina e prendo una brioche e la immergo nella mia tazza di latte. vado nella mia camera, prendo un cuscino e lo butto in faccia a Denny.
D:alto là
H:si, alto là al sudore, dai muoviti, oggi è lunedì dobbiamo andare a scuola.
D:non voglio andare a scuola
H:muoviti se no facciamo tardi.
Si alza prende i suoi vestiti e va in bagno.
Scendo di sotto e accendo la TV. Sento il telefono vibrare.
Da sconosciuto
Non è finita qui, ti prenderò e ti farò tanto di quel male.
Non può essere, perché tutto a me, ho paura, ho seriamente paura.
Pov's Denny
Dopo essermi fatto una doccia veloce, scendo di sotto e trovo Hope in salotto con la televisione accesa e lei che fissa il cellulare sbalordita. Mi avvicino a lei e riesco a vedere il messaggio "Non è finita, ti prenderò e ti farò tanto di quel male" è Jake, credo l'abbia capito anche lei.
Mi siedo vicino a lei e l'abbraccio.
H:perché tutto a me?
Mette la testa nell'incavo del mio collo e comincia a piangere.
D:allora non pensarci, non potrà mai farti del male se ci sarò io accanto a te.
H:ma tu non ci sarai per sempre
D:si invece
H:no tu ti devi sposare con Sherily, non penserai più a me, a scuola non mi caghi proprio.
D:da adesso si cambia.
H:non puoi cambiare il tuo destino.
D:quale destino
H:il tuo destino con Sherily.
D:non posso ma ricordati che anche tra 30 anni quanto avremo 50 anni io sarò con te e ti proteggerò
H:promesso?
D:promesso
Dopo che Hope si è asciugata le lacrime ci dirigiamo in gara e prendo la mia moto. Saliamo su di essa e parto dirigendomi verso la scuola.
Arrivati al collage parcheggio la moto sul retro della scuola. Scendiamo dalla moto e metto un braccio intorno al bacino di Hope.
H:so che questa idea non sarà affatto facile, c'è Sherily, Maria, Caro, Molly, Sarah, Dustin, Mark, Fred, Gud, i tuoi amici, io non sono popolare, tu non dovresti conoscermi, niente di tutto quello che è successo dovrebbe essere accaduto.
D:ti calmi andrà tutto bene, ai tuoi amici vedi tu come fare, i miei amici non diranno niente, con Sherily ci penso io.
H:non dire niente a nessuno, non voglio che lo venga a sapere qualcuno.
D:ok adesso entriamo.
Pov's Hope
Entrammo nel cortile e Maria mi venne incontro.
M:Hey, Denny ci lasci sole?H:no
M:che hai?
H:Denny non se ne deve andare
M:perchè sentiamo?
Incrocia le braccia al petto e si avvicinano anche tutti gli altri componenti della comitìva
H:scusa ma non sono pronta a parlarne
Scappo via lontano da loro.
Pov's Denny
Hope fugge via e mi giro per rincorrerla ma qualcuno mi blocca da un polso, sbuffo e mi giro verso i compagni di Hope
M:mi spieghi cos'ha?
C:secondo me gatta ci cova
D:lasciatemi stare, fatemi andare da lei prima che le succeda qualcosa di cui potreste pentirvene.
Cerco Hope in tutta la scuola ma nemmeno una traccia. Dove si sarà cacciata?
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita
Teen FictionHope una ragazza diciannovenne vive a Napoli ma vuole cambiare aria. La sua adolescenza non è stata facile, anzi, è stata un disastro. Però c'è una persona la rende sempre felice la sua migliore amica, Maria. Le ragazze complici vogliono scappare d...