4 giorni dopo
Pov's Denny
Sono passati 4 giorni senza sapere niente. Non mi vuole. Mi sono arreso, ho capito che non mi ama. Sembro un deficiente innamorato. Vorrei solo per una volta essere felice con la persona che amo.Ti ricordo che a lei piaci ma sei tu a non avere le idee chiare se vuoi avere una relazione con lei o no.
Stupida vocina del cazzo che hz ragione va al diavolo. Peró ha ragione voglio o non voglio una relazione.
Non voglio avere con lei una relazione tipo quella con le troie della scuola. Ma ho paura ad averne una vera e propria.
Sherily
Si, giá Sherily mancano pochi mesi al matrimonio. Non voglio sposarla. Ma devo.
Peró che mi vieta di stare con una persona che amo e poi tra qualche mese mi sposo?
Pessima idea. Soprattutto perché la persona che ami non vuole questo tipo cose. Nessuno vorrebbe avere una relazione e poi poco dopo rompere la relazione perchè ti devi sposare
E di nuovo questa vocina ha ragione.
Lo so sono un genio
Non sei rompicoglioni.
Ma sto veramente te parlando da sola?. Sto uscendo fuori di testa.Scuoto la testa per scacciare i pensieri e scendo dal letto, dov'erano sdraiato, e comincio a preparare la valigia.
Finito, guardo l'orologio cazzo sono le 10, mi vesto in Fratta e furia ed esco dalla stanza. Cazzovho dimenticato la valigia.
Rientro in stanza e la prendo per poi recarmi al bus che ci aspettano fuori dall'hotel
Mi siedo in fondo da solo: prossima destinazione Napoli.
Pov's Hope
Dopo ore di viaggio in bus arriviamo a destinazione.
Saliamo in camera ci cambiamo per poi incontrarci mezz'ora dopo io Maria e Molly fuori dall'hotel.
Girando per le strade di Napoli, ci fermiamo ad una gelateria.
Usciamo dall'edificio e ricominciamo la nostra passeggiata.
Verso le 20:30 torniamo in hotel e dopo aver cenato aspettiamo che i professori vadano a dormire per poi recarci tutti in discoteca.
Pov's Maria
Siamo in discoteca, che bello tutto sembra piú sereno.
Hope è ritornata a sorridere anche se acora porta il peso degli incubi di notte, ecco perchè adesso sono in camera con lei e Molly.
I rapporti tra il nostro ampio gruppo è tornato come prima. Sereno e felice.
Denny?Beh lui non si vede da un po' ogni tanto mi manda un messaggio per chiedermi come Hope sta.
È veramente innamorato ma deve capire che se con Hope vuole stare, deve imparare cosa significa relazione seria.
Mark si avvicina vicina a me è con un bacio mi fa ritornare alla realtà.
Mark: a che pensavi?
Chiede confuso!Maria: che tutto è ritornato come prima. Il gruppo più unito. Tutti felici.
Mark: sembra che questa sia il nostro vissero per sempre felici e contenti.
RidacchioMaria: se se come no, ci sono ancora molte cose da risolvere
Mark: tipo?
Maria: Hope, Denny, matrimonio, Sherily, ti è chiaro?
Mark: vedrai che Hope troverà la sua anima gemella e che Denny si dimenticherà di lei e incominciarà una nuova vita con Sherily.
Maria: mi dispiace, mi manca che una storia bella come la loro finisca.
Mark: non per tutti c'è un lieto fine
Maria: sai ho un po' paura a stare qua
Mark: di cosa?
Maria: di stare qui a Napoli, sai potrebbe capitare di incontrare i nostri vecchi 'amici' o la nostra famiglia
Mark: sarai sempre a sicuro con me, no me ti lascerò andare.
Mi stringe forte tra le sue braccia. Mi sento veramente al sicuro.
Verso le 3 di mattina torniamo in hotel, dove crollano tra le braccia di Morfeo.
-------------------
Grazieeee ma davvero grazie per le 2080 visualizzazioni. Sono un traguardo che non pensavo mai di raggiungere
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita
Teen FictionHope una ragazza diciannovenne vive a Napoli ma vuole cambiare aria. La sua adolescenza non è stata facile, anzi, è stata un disastro. Però c'è una persona la rende sempre felice la sua migliore amica, Maria. Le ragazze complici vogliono scappare d...