Capitolo 17 - In cerca di Hope

302 18 1
                                    

Pov's Denny

Cerco Hope da tutte le parti della scuola, in cortile e in mensa ma niente.
Vado verso l'albero dove ci sono le sue amiche.

D:ehi ciao ragazze
C:devi essere Denny
Molly:che vuoi?
D:volevo solo domandarvi se sapete dov'é Hope
Maria:Hope è andata a casa tua ha detto che non voleva mangiare.
Sarah:perché lo volevi sapere?
D:così perché non la trovavo
C:perché la cercavi?

Faccio spellucce e me ne vado
Mentre mi avvio verso la mensa sento qualcuno che mi poggia una mano sulla spalla e mi dice all'orecchio
X:Hope non sarà una preda facile te lo assicuro.

Mi giro e trovo Maria
D:che vuoi?
M:ti volevo solo avvisare
D:mi sembra una sfida
M:prendila come vuoi.
Se ne va

Mi dirigo in mensa e mi siedo al tavolo dei popolari. Mangio e poi mi vado verso il mio armadietto. Poso tutti i libri e mentre stp per chiuderlo qualcuno mi precede sbattebdolo.
Mi giro e mi ritrovo Jake
D:ehi

J:non ti avvicinare a Hope
D:perché?
J:lei é mia
D:lei non é tua
J:invece si
D:allora tienitela stretta.
J:che intendi dire?
D:sto dicendo solamente che lei vive con me adesso.
J:cosa?

D:addio Jake.
Vado al parcheggio, indosso il casco e salgo sulla moto dirigendomi a casa mia.
Entro e salgo in camera di Hope e la vedo addormentata sul letto che urla. Gli incubi.

Si sveglia di scatto e respira a fatica.
Mi avvicino a lei e mi sdraio vicino a lei.
D:shhh dormi, non ti preoccupare ci sono io qui.

Appoggio sia testa sul mi petto e le lascio un bacio tra i capelli.
H:grazie
D:ci sarò sempre per te
La vedo chiudere gli occhi e dormire beatamente.

Non ho mai dormito con una ragazza se non dopo aver fattoci sesso.
Cazzo sta ragazza ha qualcosa che mi attira. Sebto il bisogno di proteggerla dai i suoi mostri. So cosa significa essere torturati. La storia che le ho raccontato era una sorta di bugia. La storia di me da piccolo non è vera. Solo in un certo senso.

Tutti i ricordi di un bambino di 4 anni riaffirano nella mia mente. Non era solo rinchiuso in una camera. Le sue mani su di me. Cazzo,cazzo Denny basta.

Tra i milioni pensieri che mi passano per la testa mi addormento.

***
Mi sveglio e ritrovo il corpo di Hope a fianco a me.
Noto chenon entrqta un fil di luce.
Credo sia calata la sera che palle. Vedo gli occhi di Hope aprirsi leggermente.
H:buongiorno
D:più che altro buonanotte
H:perchè che ore sono.
Guardo l'orologio fisso in camera e noto che sono le undici di sera
D:le undici dormi su
H:grazie
D:per cosa?
H:perchè sei dolce e perché dormi con me.
D:di nulla
Le sorrido e si riaddormenta cosa che faccio anche io.
***
Mi sveglio e vedo che sono le 6 del mattino e non ho sonno.
Comincio a fissare il corpo di Hope. Questa ragazza qualche giorno di questi mi farà impazzire.

Perché ieri mattina qaundo Sherily èvenuta verso di me le.ha risposto in quel modo?Perché prima ci odiami e qualche secondo dopo ridiamo?Non capisco più niente tranne la confusione.

Vedo che la ragazza che sta mangando in subbuglio il mio cervello apre gli occhi. Quegli splndidi occhi che mi stanno uccidendo e perforando. Ma che sto dicendo?Sto diventanto pazzo. Adesso perché ho detto ste cose?Bha.

D:buongiorno bella addormentata nel bosco sono le 6 e mezza del mattino.
H:ha ha ha spiritoso di prima mattina
D:io sono sempre spiritoso
H:questo lo credi tu, ma comunque è diventata una moda svegliarsi prima di me?
D:bho

Si alza dal letto e si dirige verso l'armadio e prende un pantaloncino e una felpa
Sempre lo stesso stile non la capisco.
D:sempre lo stesso stile cambia dai
H:ti ricordo che non sono una delle tue quindi sei pregato di non rompere.
D:dai fa scegliere a me
H:ok

Mi dirigo verso l'armadio e lo apro. Vedo solo pantaloncini e felpe. Frugo e trovo una maglia nè troppo aderente nè troppo larga e infine prendo un jeans.

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora