Pov's Hope
J:perchè siete scappate?
H:preferisco non parlarne
Non voglio parlare del mio passato giá lo sa troppa gente.
J:ok
Per fortuna non insiste.
H:che ore sono?
J:sono le 11
Sbuffo
J:che c'é
H:fra mezz'ora devo ritornare in classe.
J:appunto perché sei fuori?
H:perché non seguivo la lezione tu?
J:la stessa indentica cosa!
H:ok
J:io devo rientrare in classe vado ciao
H:ciao
Si alza e si avvia verso l'entrata mentre io appoggio la testa all'albero e distendo le gambe per poi infine chiudere gli occhi.***
Mi sento scuotere il braccio varie volte e decido di aprire gli occhi.
Mi ritrovo chi giá sto cominciando ad odiare anche se è solo il primo giorno di scuola:Denny
Mugulo qualcosa di incomprensibile e richiudo gli occhi.
D:Hope sveglia sono le 12:25
Apro gli occhi di scatto
H:cosa?
D:sono le...
H:si ho capito ma com'è possibile?
D:ti sei addormentata e hai saltato un ora e mezza. Ora muoviti che abbiamo l'ora di storia.Sbuffo e lui mi tende la mano ma io non la afferro e mi rialzo da sola mentre lui alza gli occhi al cielo. Ci precipitiamo in classe e per fortuna la prof non c'è e ci sediamo ai nostri soliti posti.
***
La lezione finisce quindi prendo il cellulare e infilo le cuffie facendo partire la canzone Mercurio di Emis Killa. Butto tutti i libri e i quaderni nello zaino e mi affretto ad uscire dall'aula.Arrivo al mio armadietto numero 237 e vi metto dentro tutti i libri. Qualcuno mi chiude all'improvviso l'armadietto e sbuffo pensando fosse Denny o Jake inceve mi trovo un tizia con i capelli biondi tinti ovviamente e gli occhi azzurri tutta rifatta con dietro le sue amichette.
Dovete vedere come sono conciate la tizia davanti a me ha una mini mini mini gonna le arriva a coprire solo mazzo culo e neanche e ha un top che le scopre tutto il seno ovviamente rifatto le sue oche come le chiamo io invece hanno anche loro una minigonna come quella di questa Barby e hanno una canotta.
Ma questo è una raduno di troie?Forse ho sbagliato scuola
Barby più che altro è una Barby venuta male.
Poggio le spalle al mio armadietto
H:tu sei?
X:dovresti conoscermi
H:invece no
X:bhe sono la più popolare di tutta la scuola, sono capo cheerleeder e infine sono la ragazza di Denny e mi chiamo SherilyH:allora sputa il rospo Barby!
S:come mi hai chiamata?
H:Baby anche se sei una Barby venuta male
Le si vede quasi il fumo uscire dalle orecchie.
Tutti nel corridoio ridacchiano e in pochi attimi si forma intorno a me e a Barby un gruppo di ragazzi
H:non ho mai visto una Barby che caccia il fumo dalle orecchie
Tutti i presenti ridonoDenny's pov
Mi affretto ad uscire dalla classe e dirigermi sul retro della scuola dove posso fumare in santa pace.
Dopo il terzo tiro arriva il moro Tristan che fa parte dei popolari.
T:fra sta succedendo una rissa verbale tra ragazzeD:e quando volevi dirmelo? Muoviamoci
Ci dirigiamo verso il corridoio e vedo una folla di studenti e si sentono delle voci.
Sono Hope e Sherily, come cazzo la odio ma sono costretto a stare con lei che palle.
H:allora sputa il rospo Barby!
S:come mi hai chiamata?H:Baby anche se sei una Barby venuta male
Tutti ridono e a Sherily sta per uscire il fumo dalle orecchie.
Attraverso la folla e tiro per un braccio Sherily e la porto in un aula.
D:ma che cazzo fai?
S:che?D:perchè cazzo non la smetti di litigare con tutte
S:perchè tutte ti vogliono e solo io posso averti
D:solo per una cazzo di promessa.
S:ti ricordo che tra un anno ci sposiamo
D:non ricordarmeloS:e li manterrai la tua promessa.
D:ma se tu vai con tutti e io mi facci tutte non credo sia una relazione!
S:io ti amo e mi faccio tutti perchè tu vai con tutte quindi chiudi quella cazzo di bocca e mantieni la promessa.
Se ne va quanto cazzo la odioHope's pov
Mi dirigo alla mensa quando tutti gli studenti finalmente hanno sciolto il cerchio formatosi precedentemente.
Dopo aver preso ciò che voglio mangiare mi dirigo verso il tavolo in cui ho intravisto Caroline e Maria insieme ad altre 2 ragazze.
Mi siedo vicino a Maria e sembra persa nel vuotoH:ciao
C:Hope loro sono 2 mie compagne di classe. Si chiamo Sarah e Molly
Sarah ha i capelli castani e gli occhi verdi mentre Molly ha gli occhi celesti e i capelli blu elettrico.M:io vado a casa non ho fame
H:vuoi che venga con te
M:non ti preoccupare.
Neanche il tempo che insista se n'è andata.
H:sapete che ha?
C:noPov's Maria
Corro a casa e mi dirigo più velocemente possibile in bagno.
Alzo la tazza del water e mi accovaccio a terra e vomito.Dopo 10 minuti sento la porta d'ingresso aprirsi e vedo Hope che passa vicino al bagno e si gira e mi corre incontro mentre ricomincio a vomitare e lei mi tiene i capelli.
Quando smetto di vomitare mi porta in camera e mi distende sul letto e mi porge un bicchiere d'acqua con un tapichirina
Prendo la pillola e sento gli occhi sempre più pesantiH:mi spiace di non esserci stata.
Sento dire prima di cadere in un sonno profondo
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita
Teen FictionHope una ragazza diciannovenne vive a Napoli ma vuole cambiare aria. La sua adolescenza non è stata facile, anzi, è stata un disastro. Però c'è una persona la rende sempre felice la sua migliore amica, Maria. Le ragazze complici vogliono scappare d...