"Hey, che succede?" Mi chiede.
"Niente, sono semplicemente stata umiliata sotto gli occhi di tutti" Rispondo in tono freddo, forse troppo. "Perchè sei qui? Ora ti faccio pena?" Dico.
"Stavo facendo un giro per prendere aria, e ho sentito qualcuno che piangeva. Non pensavo fossi tu, però sono venuto a controllare. E non mi fai pena, solo che ti ho visto sola e visto che qui c'ero solo io ho pensato di venire". Dice.
"Okay....". Dico, mi sto toccando il polso perchè mi fa molto male e lui sembra notarlo, infatti si siede affianco a me, lo prende e dice: "Ti fa male? Chi è stato? Dimmelo altrimenti me lo farò dire da qualcuno!" dice in tono arrabbiato, da farmi spaventare. Vedendo che non rispondo, dice con un tono più tranquillo: "Scusa, mi puoi spiegare cosa è successo li dentro?" dice indicando la casa.
Allora inizio a spiegargli tutto e ricomincio a piangere. Si lo so, sembrerò una ragazzina, ma non mi vergogno di piangere.
Ad un certo punto sento avvolgermi da due enormi abbraccia e solo ora mi accorgo che Jamie mi sta abbracciando. "Jacki tranquilla, ora entriamo e mi indichi il coglione che ti ha fatto del male!" dice. Io annuisco e insieme rientriamo nella villa.
Mentre cammino, noto che la gente mi sta guardando e ride. Jamie sembra accorgersene, perchè ad un tratto dice : "Che cazzo avete da guardare".
Io inizio a cercare quel ragazzo che mi ha fatto male, ma ad un certo punto vado a sbattere contro qualcuno, solo che questa volta non cado.
Oddio! Fa che non sia lui! Fa che non sia l....
"Hey cogliona, ti avevo detto che non mi devi più venire addosso!". E' lui. Detto questo, mi spinge dietro ma due mani mi impediscono di cadere. E'Jamie. Lui mi guarda e capisce chi è stato il ragazzo a farmi male.
Jamie's POV.
Lo sapevo che era stato quel coglione di Tyler a fargli male, ora mi sente.
"Hey Tyler lasciala in pace, ti conviene" dico. Lui scoppia a ridere e dice: " Che Jamie, la difendi pure? E' una delle tue ragazze che ti porti a letto?". Dice e da un'altra spinta a Jacki. Ma io mi metto davanti e dico: " Ti ho detto di non toccarla!" ringhio. Ho notato che molta gente sta guardando la scena. Ma che cazzo hanno da guardare. Tyler dice: " Perchè sennò che mi fai?...." Io lo ammazzo. Non lo faccio finire di parlare che gli salto addosso e lo riempo di pugni. Jacki sta piangendo e cerca di fermarmi, ma non la ascolto.
Ad un certo punto sento prendermi dalle braccia, è Jason, che dice: " Jamie fermati o lo ammazzerai". Detto questo vado fuori infuriato con dietro Jacki, Jason e Jess.
----------
Jacki's POV.
Siamo in macchina ormai da 10 minuti e ci siamo fermati ad un benzinaio. Nessuno apre bocca così decido di parlare io : " Jamie.... grazie, ma non dovevi menarlo!" Dico un pò dispiaciuta, non perchè ha menato a quel Tyler, ma perchè lui si è ferito le mani.
"Ti ha fatto del male, dovevo fargliela pagare per forza". Sono felice che mi abbia difeso.
I miei pensieri vengono interrotti da Jason e Jess che dicono in contemporanea : " Ti ha fatto male?". " Si, quel coglione gli ha quasi rotto il polso" dice Jamie. " O mio dio, mi dispiace Jacki" dice Jess. Detto questo continuiamo il viaggio in silenzio, e Jamie riaccompagna gli altri.
Arrivati davanti casa mia,mi slaccio la cintura e dico : " Grazie ancora Jamie e mi dispiace di averti trattato male....".
" Non ringraziarmi e non dispiacerti". Dice questo con un sorriso.
Scendo dall'auto ma il mio polso dolorante viene preso da qualcuno, mi esce un gridolino di dolore. " Scusa mi ero dimenticato che era quello" dice. "Non fa niente" dico. " Jacki, mmh.... ti volevo dire buonanotte" dice lui imbarazzato. Io gli sorrido e dico: " Notte Jamie!", chiudo lo sportello e mi dirigo verso casa.
STAI LEGGENDO
~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell Bower
FanfictionJacaline è una ragazza molto tranquilla, è solare ed energica. A causa del lavoro dei suoi genitori, è costretta a cambiare spesso paese. Per questo motivo non vuole farsi degli amici, ha paura di affezionarsi troppo, ma lei non sa che questo sarà u...