"Natale".

271 23 7
                                    

"Hey piccola svegliati", sento sussurrare da qualcuno al mio fianco.

Non volendo aprire gli occhi, mugolo qualcosa e giro il viso dall'altra parte.

Ad un tratto sento dei baci umidi per tutto il collo, fino alla guancia, ed infine sulla tempia.

Decido di aprire gli occhi, e mi ritrovo due iridi azzurre puntate verso i miei occhi verdi.

Sorrido a quella visione.

"Buongiorno", dice sorridendo.

Solo ora mi accorgo che si trova sotto le coperte con me.

"Abbiamo dormito insieme?", chiedo titubante.

"Si..", risponde lui ".. Ti sei addormentata su di me", continua sorridendo.

Che vergogna!
Dai tranquilla Jacki.. Non è la prima volta che dormite insieme.. È già successo..

Decido di cambiare discorso.

"Che ore sono?", chiedo.

"Sono le 11.00 A.M.", risponde.

Mi alzo di fretta e corro in bagno a prepararmi.

Jamie bussa:

"Jacki, tutto ok?", mi chiede preoccupato.

"Si si, solo che devo tornare a Londra per le 13.00 A.M.", dico, mentre mi pettino i capelli.

"Hai deciso di andarci? ", chiede.

Apro la porta e gli rispondo:

"Si, sai non capitano spesso queste occasioni, e ha detto che vuole parlarmi.. Penso che si sia pentita di essersi comportata così".

"Fai bene", mi dice sorridendo.

"Emh.. dovrei vestirmi, potresti uscire?", gli chiedo gentilmente.

"Agli ordini capo", risponde, causandomi una risata.

Indosso un paglio di jeans scuri e stretti, con sopra una maglia elegante, e delle ballerine nere come la maglia.

Metto i vestiti tolti nella borsa, e scendo giù con la mia roba.

La nonna di Jamie mi viene subito ad abbracciare.

"Tesoro, Jamie mi ha detto che devi andare già via, grazie per aver passato del tempo con noi e spero che tornerai presto a trovarci ", dice.

"Lo farò sicuramente", dico sorridendole.

Non ho mai sorriso così tanto in tutta la mia vita.

Facciamo colazione, anzi lui fa colazione, io bevo un sorso di succo, e dopo aver salutato la famiglia, saliamo in auto e partiamo.

Passiamo il viaggio a parlare della serata trascorsa, non accennando al bacio, finché non arriviamo davanti casa di mia zia.

Ferma l'auto e guardandomi dice:

"Buona fortuna".

"Grazie", rispondo.

Tutto il coraggio che ho avuto finora è sparito completamente, ed inizio a sudare freddo.

"Stai calma", mi dice Jamie, poggiandimi una mano sulla coscia.

NON È D'AIUTO!!

Una volta calma, lui mi saluta con un 'Ciao', e mette le mani sul volante, pronto a partire.. Faccio per scendere, ma mi giro di colpo e gli do un bacio sulle labbra.

~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora