*Volevo dirvi che i prossimi capitoli che posterò saranno corti, ma non preoccupatevi, non ne posterò uno questa settimana, ce ne saranno vari..*
__________
Sono le 23.00.
La musica è alta e gli invitati stanno ballando.
Non trovo più i miei amici.
Dopo l'abbraccio e il bacio di Jamie, me lo hanno portato via.
Ad un tratto scorgo una testa bionda..
Trovato!
Mi faccio spazio tra la gente e lo raggiungo.
"Hey Jamie", lui si gira di scatto e mi sorride.
"Jacki, che fine avevi fatto?", mi chiede.
"Ti hanno portato via e ti ho perso di vista", dico.
"Ah si scusa, i miei amici..", dice.
Annuisco.
"Ti va di prendere un po' di aria?", chiede.
"Si", rispondo ed usciamo fuori in giardino.
Lui si accende subito una sigaretta.
Rimaniamo in silenzio per un po', finchè lui mi domanda:
"Perché fai tutto questo per me?".
Rimango sorpresa da questa domanda.
Apro e chiudo la bocca, senza far fuoriuscire alcun suono.
Perché...
... Perché...
Perché... ti amo....
Cosa ho appena pensato?!
La verità hai pensato..
La mia vocina interiore mi parla.
Lo amo?
Sul serio?
Non ne sono sicura....
Devo ammettere che.. si, i brividi ci sono, la pelle d'oca, le farfalle nello stomaco..
E poi.. anche se fosse..
So che è troppo presto per dirglielo.
E se lui non ricambia?
Si, ha detto che è innamorato di me..
Ma non che mi ama..
"Allora ?!", i miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce.
"Emh.. perché.. ti.. TI VOGLIO BENE..", dico.
Non potevo inventare una scusa migliore.
"Ah ok", risponde lui indifferente.
In un secondo mi ricordo che devo dargli ancora il mio regalo, lo richiamo:
"Jamie?!", lui si gira e mi guarda.
"Devo darti una cosa", lui annuisce.
Prendo dalla tasca del giubbino un ciondolo, rappresenta una metà di un cuore, e la parte mancante ovviamente la ho io. Glielo poso sulle mani.
"Lo so, può sembrare una stupidaggine, penserai che è solo una cosa ripetuta, che ognuno ne ha una, in poche parole che non è nulla di nuovo, ed è solo una cosa inutile. Per me puoi pensare quello che vuoi, ma questo ciondolo è speciale, è importante.. Se noti dietro è incisa una lettera, a noi molto conosciuta, la <<J>>. Ora sta a te scegliere se per te sta a significare il tuo nome.. o il mio..", dico, poi prendo tra le mani la parte mancante, che io ho aggiunto alla collana che ho già indosso: "e per ultima cosa, volevo dirti semplicemente, che per me, la lettere incisa su questo ciondolo che ho tra le dita, sta a significare il tuo nome", dico questa ultima frase sussurrando e mi giro pronta a tornare dentro. Ma vengo fermata per un polso e mi ritrovo a pochi centimetri dalle sue labbra.
"Jacaline".
"Cosa?", chiedo io.
"La mia <<J>> è il tuo nome, questo è sicuro, non serviva farmi questa domanda.. e poi.. se si uniscono..", unisce le due parti sotto i miei occhi, "..formano una cosa unica, che potrebbe essere un grande amore che sta nascendo.. o semplicemente un legame troppo forte, qualcosa di indescrivibile..", dice e mi lascia un bacio al lato della bocca.
"E non penso che sia un regalo stupido, anzi è uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto", dice e io sorrido.
Poi si allontana e fa per rientrare dentro, ma questa volta sono io a fermarlo, e appena si gira mi fiondo sulle sue labbra.
Dovevo farlo.
Dovevo baciarlo.
Non potevo resistere un secondo di più.
Lui sorride nel bacio e a me fa venire voglia di approfondirlo sempre di più.
__________
'Sera!!
Ecco il capitolo!!
Lo so è corto, ma come ho già detto prima, ne pubblicherò altri.. e molto presto.. *faccina furba*
Ho voglia di fare sorprese e rendere felici le persone!!
Poi questa settimana è stata abbastanza stressante ed era un continuo incazzarmi, che per sfogarmi ho iniziato a scrivere. Almeno ho fatto qualcosa di buono!!
Un ultima cosa..
Se per caso vi arrivano notifiche, che vi dicono che ho aggiornato capitolo 1, o capitolo 20.. Non preoccupatevi, non sto cambiando niente, sto semplicemente correggendo gli errori.
Spero che questo capitolo vi piaccia!!
Ci sentiamo presto..(molto presto)
-Vi Voglio Bene-
Fra.xx
STAI LEGGENDO
~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell Bower
FanfictionJacaline è una ragazza molto tranquilla, è solare ed energica. A causa del lavoro dei suoi genitori, è costretta a cambiare spesso paese. Per questo motivo non vuole farsi degli amici, ha paura di affezionarsi troppo, ma lei non sa che questo sarà u...