"Quindi dovrei passare un pomeriggio intero e tutta la notte insieme a quello lì?", mi chiede per l'ennesima volta la mora.
"Sì Jess.. ripeto: ha deciso tutto mia madre e quello lì ti ricordo che è il tuo fidanzato.."
"Ex volevi dire", dice lei rattristandosi.
"Sì sì come dici tu", sbuffo e poco dopo entra il professore di spagnolo.
Dopo altre tre ore di scuola finalmente è ora di tornare a casa.
"Aspettiamoli qui", dico indicando a Jess il muretto davanti scuola.
Cinque minuti dopo vedo una testa bionda sbucare fuori.
"Scusa il ritardo ma stavo parlando con il coach", sorrido annuendo e gli lascio un bacio a stampo.
"Ma la vipera che fine ha fatto? Sono due giorni che non viene..", chiede la mia amica.
"Non ne ho idea", commento pensandoci.
"Ehi", ed ecco che arriva anche Jason.
"Ei Jas ma Sidney?", chiede il biondo."Non lo so.. oggi non si è ancora fatta sentire", dice e ci avviamo tutti fuori scuola.
"Ho la macchina", dice Jamie tirando fuori le chiavi.
"Perfetto andiamo", dico sorridendo e ci avviamo.
Dieci minuti dopo siamo fuori casa mia.
"Sentite ragazzi scusate di questo invito inaspettato ma mia madre si comporta strana in questo ultimo periodo e poi è sempre stata una che decide da sola senza chiedere le opinioni altrui".
"Oh non ti preoccupare", dice la mia amica accennando ad un sorriso.
"Cercherò di sopportare la presenza di una persona in particolare", continua lei.
Sentiamo uno sbuffo provenire da Jason e due minuti dopo siamo tutti fuori dall'auto senza accennare a proferire parola.
Nemmeno il tempo di prendere le chiavi di casa che la porta si spalanca.
"Prego ragazzi! Venite!", mia madre tutta truccata e vestita per bene ci accoglie con un gran sorriso."Buongiorno signora Hall", dice Jamie salutandola così anche gli altri due che non hanno smesso un attimo di lanciarsi occhiate.
"Papà è in casa?", chiedo.
"No ci raggiunge più tardi".
"I piccoli?".
"Sono in sala".
Detto ciò mi avvio nella stanza e li trovo intenti a giocare.
"Ei cuccioli".
"Jackiiii", urlano venendomi ad abbracciare.
"Oggi abbiamo degli ospiti comportatevi bene d'accordo?", dico dolcemente.
"Sì.. ma ma.. ci ci sta anche J..-Jason?", chiede Tess con le guanciotte rosse.
"Sì tesoro è in cucina.. vuoi andarlo a salutare?".
"Siiiii", urla lei rallegrandosi.
STAI LEGGENDO
~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell Bower
FanfictionJacaline è una ragazza molto tranquilla, è solare ed energica. A causa del lavoro dei suoi genitori, è costretta a cambiare spesso paese. Per questo motivo non vuole farsi degli amici, ha paura di affezionarsi troppo, ma lei non sa che questo sarà u...