"Happy Birthday Jamie".

269 24 1
                                    

Scrivo qui.... come ho già scritto su Instagram, Facebook e Twitter.

Oggi è nato un angelo. Amo i suoi occhi azzurri e quel sorriso magnifico.

Praticamente è successo che mi sono messa a letto a mezzanotte aspettando l'1.00, perché in Inghilterra a quell'ora è mezzanotte e volevo fargli gli auguri. Ma io mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 2.25, appena mi sono svegliata ho detto: "Oh No!! Gli auguri". Così ho iniziato a fare auguri in ogni app che mi ritrovo, hahah.

Volevo scrivervi in poche parole come l'ho conosciuto.
Un anno e mezzo fa,stavo guardando trailer su youtube di film e mi è comparso quello di "Shadowhunters".
Ho visto il film e fino ad oggi lo avrò visto 3/4 volte se non di più.
Di Jamie mi ha colpito subito il suo modo di recitare e la sua bellezza....
Da quel momento è diventato il mio attore preferito.

Ora canta, ma alla solita domanda: "Chi è il tuo attore preferito?", la mia risposta è sempre "Jamie Campbell Bower".

Spero un giorno di poterlo incontrare e abbracciare.

--

Se volete potete scrivere un commento per Jamie, a me farebbe molto piacere. Jamie ha già ringraziato tutti per gli auguri.

Ps. Riguardo la storia, aggiorno o stasera o domani. Buona giornata.

Potete seguirmi su:

Twitter: magro_francesca
Instagram: magrofra0
Wattpad: Fra_14

E mettere un Rt e un cuoricino, un mi piace e una stellina e un commento sui post dedicati a Jamie? Grazie se lo farete.

- Vi Voglio Bene-
Fra.xx

~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora