"Una mega festa".

228 20 6
                                    

Sto avendo dei problemi con wattpad, ogni volta che pubblico non aggiorna la mia storia.. Sto ripubblicando il capitolo, chiedo gentilmente a chi lo ha già letto e votato, di rivotarlo, così che, se questo lo mostrerà a tutti, l'altro lo elimino..

__

Siamo davanti a casa sua.

Jamie prende dalla tasca le sue chiavi.

Attraversiamo il lungo giardino ed apre anche la porta di casa.

Una piccola testolina bionda ci viene incontro.

"Luke, che ci fai qui?", chiede Jamie.. confuso?

"Ci vivo", risponde il bimbo.

Stima assoluta per questo bambino.

"Mamma dov'è? ", Jamie passa subito ad un'altra domanda, ignorando la risposta del fratellino piccolo.

"In cucina", risponde il piccolo e va a guardare i cartoni alla televisione della sala, dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia.

Lo adoro.

Jamie va verso la cucina ed io lo seguo.

Troviamo la mamma indaffarata.

"Come mai sei qui?", chiede Jamie troppo brusco.

"Oh ciao tesoro.. Grazie, si sto bene e tu?", risponde la mamma, provocandomi una risata.

"Dai non sto scherzando", sbuffa lui.

"Ho deciso di passare un pò di tempo con i miei figli, non posso?", risponde lei ovvia.

"Certo che puoi.. ma lui dov'è? ", continua lui.

"A lavoro.. e no non tornerà oggi in questa casa ed è sempre tuo padre", gli risponde lei.

"Si certo", risponde lui prendendo una mela dal cesto della frutta.

La mamma mi guarda.

"Ciao Jacaline, scusa tesoro, mio figlio mi distrae.. Come stai?", mi chiede gentilmente, abbracciandomi.

"Tutto bene e lei?", rispondo sorridendo.

"Bene, grazie, e dammi del tu", risponde ricordandomelo per l'ennesima volta.

Dopo attimi di silenzio, Jamie mi prende il polso e dice alla madre:

"Noi andiamo di sopra!!".

Sto salendo le scale, quando mi scontro con qualcuno, visto che Jamie mi sta trascinando troppo velocemente.

Alzo lo sguardo e..

"Cognataaaa", urla l'altro biondo della casa.

Cognata?

Wow corre.. lui..

"Ei Sam!!", dico scompigliandogli i capelli.

"Da quanto tempo", risponde lui.

Vedete la differenza tra i fratelli Bower?

Luke: un angioletto. È un bambino dolcissimo e sa farsi rispettare da tutti, senza crearsi problemi..

Samuel: è così affettuoso, ti trasmette tanto amore, è così carino con tutti..

E poi c'è lui..

Quello che mi ha rubato il cuore.

Jamie: scontroso dall'inizio, arrogante, stronzo, un carattere di merda e dolce con nessuno, anche se con me delle volte.. Però tra tutti i ragazzi, mi sono innamorata di questo biondo, dagli occhi ghiaccio. Lui è un angelo, il più bello tra tutti....

~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora