JESSIE'S POV
"Jacaline se non apri subito questa porta ti giuro che non ti rivolgerò mai più la parola", continuo ad urlare frasi di questo genere a quella specie di 'amica' che mi ritrovo e a dare pugni sulla porta.
"Lascia perdere, sono due testardi, si sono trovati", mi dice Jason.
"Sta zitto! Sono sicura che tu sapevi tutto", dico arrabbiata.
"No Jess, veramente, questa volta non sapevo proprio nulla", mi risponde alzando le mani in aria e so che dice la verità.
"Ok", sussurro e vado a sedermi sul tavolo della cucina.
Passano attimi di silenzio in cui squadro il mio 'ex ragazzo' appoggiato al mobile della cucina.
Più passano i giorni più diventa bello.
Mi manca.Le mie giornate con lui erano fantastiche, nonostante i nostri stupidi litigi, io mi trovavo bene e speravo che se un giorno la nostra storia sarebbe finita, non fosse stata colpa di qualcuno che si era messo in mezzo, ma perché entrambi non provavamo più alcun sentimento l'un l'altro.
"Bè..", alzo lo sguardo dal pavimento al suono della sua voce, "..non ci lasceranno uscire finché non parliamo quindi provvediamo".
"Io non ho nulla da dirti", dico dura.
"Nemmeno io", dice.
Eh no..
No, proprio un grosso NO!
"Non hai nulla da dirmi? Mi stai prendendo per il culo? No perché a me sembra così! Ma sei serio?", urlo.
"Jess.."
"No Jess un corno! Sono mesi che non mi parli, non mi tocchi e non mi rivolgi uno sguardo! Sono stufa d'accordo? Stufa di dover vedere quelle oche che ti si appiccicano addosso! Di vedere Sidney che ti bacia e di farmi certi pensieri di te a letto con qualcuna! Jason io non vivo più! Senza di te non vivo! Eri l'unica cosa positiva di tutta la mia vita! Sai perché mi faccio forza e mi subisco tutte queste cose? Sai perché la mattina ho il coraggio di alzarmi per andare a scuola? O perché continuo a mangiare nonostante ogni cosa che metto in bocca mi fa venire solo voglia di sputarla? Sai chi è la persona che colma almeno per poco il vuoto che mi hai lasciato tu? È Jacaline! E sai il motivo? Il motivo è che voi siete così simili che lei è l'unica che è riuscita a capirmi come facevi tu! Quando anche Jamie si è messo contro di me volevo morire! Mi sentivo sola ed è arrivata lei ad aiutarmi, a far parte delle mie giornate, a rendermi felice rinunciando a passare del tempo con il suo ragazzo per stare con una stupida come me! Ed io mi sento maledettamente in colpa! Non so cosa fare, vorrei che si preoccupasse di meno per me! Ma se anche lei si allontana per me è la fine, ho paura Jas, non voglio restare sola!", dico piangendo ed iniziando a tremare.
"Jess Jess calmati!", dice avvicinandosi ma lo blocco.
"No che non mi calmo e stammi lontano!"
"Ok ok, innanzitutto non sei una stupida e soprattutto non sei sola.. hai.."
"Chi ho Jas?"
"Hai.."
"Non ho nessuno apparte lei! E tu ne sei consapevole"
"Non è vero Jess"
"Si che è vero non mentirmi"
"Jess cazzo hai me! Hai Jamie, i tuo genitori, tuo fratello, non sei sola!"
"Ho te? E dove? Soprattutto quando?"
"Sai che ci sono sempre"
"No che non ci sei! Te ne sei andato.. come tutti!"
"Jess.."
"E smettila di chiamarmi! Perché nonostante la colpa non sia mia l'unica che ha fatto un discorso sensato sono io!", dico guardandolo negli occhi.
Nemmeno il tempo di rendermi conto di quello che sta succedendo che mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie.
"Cazzo Jess pensi che io non senti la tua mancanza?", dice dopo essersi staccato.
"Non dire menzogne", gli urlo muovendo le braccia.
Con le sue mani mi blocca i polsi:
"No ora mi ascolti! Tu mi manchi troppo è che le cose sono successe tutte insieme ed io non ci sto capendo nulla, sono confuso!"
"Tu stai con Sidney!"
"Io non sto con lei! Lo fa credere ma non è vero"
"Ti prego Jason lasciami uscire, mi manca l'aria!"
"Solo un secondo.. non so perché le cose siano andate così ma ti prometto che tutto si sistemerà ma io continuo ad amarti, ti amo con tutto me stesso, ma devo risolvere delle cose.. spero che anche tu sia ancora innamorata di me.."
"Basta ti prego..", sussurro.
"Va bene", dice lasciandomi un bacio in fronte e liberandomi dalla sua forte presa.
Scendo dal tavolo camminando verso la porta, con le ultime forze che trovo urlo:
"Jacki per favore aprimi, devo parlarti subito", sento dei passi provenire dal corridoio e poi la porta aprirsi.
La mia amica è lì e il suo viso da rilassato diventa subito preoccupato alla vista dei miei occhi rossi e gonfi.
"Che succede?", chiede.
"Vieni con me", dico sorpassandola e andando verso una delle stanze della casa.
__________
Buonasera!
Lo so che sono in super ritardo ma non trovo veramente il tempo..
Comunque buone notizie!
Sto già scrivendo i prossimi capitoli e forse riesco ad aggiornarne uno domani:)
Succederanno delle cose..
Questo capitolo è stato dedicato ai #JJ
Spero che amiate anche loro.
Ho delle domande sul capitolo:
Che ne pensate?
La coppia #JJ vi piace?
Cosa nasconde Jason?
Cosa dovrà dire Jessie a Jacaline?
Lo saprete presto.. Ho molte idee!
Cosa molto importante: secondo voi la storia ha troppi capitoli? No perché sinceramente a me piacciono lunghe😅😂
Ditemi le vostre ship della storia.. Sono curiosa!
Rispondete please..
Un bacio,
Fra.
STAI LEGGENDO
~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell Bower
FanfictionJacaline è una ragazza molto tranquilla, è solare ed energica. A causa del lavoro dei suoi genitori, è costretta a cambiare spesso paese. Per questo motivo non vuole farsi degli amici, ha paura di affezionarsi troppo, ma lei non sa che questo sarà u...