Sono passati due giorni dalla litigata e da quando sono andata a dormire da mia zia.
I miei genitori dovrebbero tornare tra poco.
Questa volta nel loro 'viaggio' si sono portati anche i piccoli, almeno loro devono crescere con la presenza di entrambi.
Io ormai ci sto facendo l'abitudine a vivere da sola, il mio unico problema è che non mangio quasi mai.
Non ne ho voglia, quando sono con Jamie mi obbliga lui a farlo, ma lascio sempre qualcosa nel piatto.
Il campanello suona ed io corro ad aprire.
"Che ci fai tu qui?", chiedo confusa trovandomi dietro alla porta Jamie.
"Sono venuto a vedere come sta la mia ragazza, posso entrare?", dice sorridendomi e sorpassandomi.
Richiudo la porta alle mie spalle.
"I miei genitori stanno tornando", dico.
"Ah menomale", risponde guardandomi.
Ci sono attimi di silenzio poi continua a parlare.
"Non mi saluti?".
"Eh?", dico confusa.
"Niente bacio?", dice indicandosi le sue labbra.
"Nah.. non mi va", dico trattenendo le risate e andando verso la cucina, lasciandolo lì sorpreso.
"Allora.. sono le due di pomeriggio.. hai fame?", chiedo tranquilla.
Non risponde.
"Jamie?", alzo lo sguardo e lo vedo guardarmi con un sorrisino sulle labbra.
"Hai il gelato?", chiede.
"Emh.. non so ora controllo", rispondo.
Mi avvicino al congelatore e una volta aperto cerco la vaschetta del gelato.
"Sì ci sta.. fragola e.. panna", dico tirandolo fuori.
"Perfetto", dice aprendo tutti i cassetti e trovando finalmente quello delle posate.
Prende due cucchiai e si avvicina a me sorridendo.
"Mangiamo".
"Okay.."
"Sì può sapere cosa caspita stai facendo?", chiedo poggiando le braccia sul tavolo.
"Emh.. sto mangiando?!", risponde ironico.
"Lo vedo.. ma.. perché il gelato?", chiedo.
"Ne avevo voglia e poi mi serve qualcosa di dolce visto che la mia ragazza è fredda con me e non mi dà affetto", dice facendo spallucce.
"Cosa? Ma.. non sei normale", dico ridendo e alzandomi.
"Che vuoi fare?", mi domanda.
Mi avvicino a lui e lo stringo da dietro.
"Dai scusami.. è che sono arrabbiata con i miei per i soliti motivi e quindi sono un pò nervosa", dico facendo il labbruccio.
Lui si gira a guardarmi e sorride.
"Però se mi fai questa faccina non resisto", dice e si avvicina a baciarmi.
STAI LEGGENDO
~~Il mio primo vero amore~~ Jamie Campbell Bower
FanfictionJacaline è una ragazza molto tranquilla, è solare ed energica. A causa del lavoro dei suoi genitori, è costretta a cambiare spesso paese. Per questo motivo non vuole farsi degli amici, ha paura di affezionarsi troppo, ma lei non sa che questo sarà u...