Narra Louis:
Sentivo la sua respirazione scendere e salire, sembrava una piccola melodia, lei continuava a dormire, sentivo che russava piano e poco a poco si faceva più forte, un sorriso si formò nella mia bocca.
'Che cavolo mi sta succedendo, non capivo' mi dicevo.
Ero vicino a lei seduto nel pavimento, potevo sentirla , misi una mano nel suo viso e feci dei cerchi intorno alle sue guancie.
Aveva la temperatura alta, ed era tutta colpa mia, se non l'avessi trattata così niente di tutto questo sarebbe successo e a quest'ora ero nel mio letto a dormire, ma no, devo prendermene cura...pff.
Non capivo perché Liam ci metesse così tanto, era cosi difficile procurarsi delle medicine? Mi sentivo sporco, volevo lavarmi ma dovevo stare con Mary non è giusto, avevo anche sonno, ma dovevo stare con questa mocciosa.
'Louis resta lì, se te ne vai Liam si arrabierá con tè' disse la mia coscienza.
Passai le mie mani nelle sue gambe, non sarebbe male.... dormire un po con lei,
'aveva la febbre e dormirebbe tutto il giorno'
Misi la mia testa sul suo petto e le ginocchia nel pavimento e mi addormentai.
20 min dopo
-Sono tornato!! Louis spero che sei li con lei- gridò Liam entrando in casa.
Mi alzai di scatto quando sentì la voce di Liam, mi sistemai i capelli e mi accomodai nell'altro divano, aspettandolo.
-Hey bro, come va? Ti sei divertito?- Mi domandò Liam
-Certo tesoro mi sono divertito tanto a prendermi cura di una bambinona- dissi ironicamente.
-Non essere cosi Tomlinson, e poi sei stato a causare questa situazione - disse ridacchiando Liam
-Che me ne frega, non me ne frega un cazzo, dagli la sua medicina ho già fatto quello che mi hai chiesto tu, vado a farmi una doccia, payne!!- Dissi arrabbiato.
Mi alzai e mi diressi verso le scale, e arrivai nella mia stanza ormai sapevo la strada a memoria, oggi avrei compiuto un'anno da quando avevo perso la vista.
Aprì la porta del bagno e mi spogliai, aspettai che l'acqua si riscaldasse, e entrai.
Narra Liam:
'Louis, louis sei un completo idiota..' dissi a me stesso.
'Calmati Liam, ora metti una faccia gradevole per Mary mi ordinai.
Svegliai a Mary doveva prendere la medicina o la fabbre non sarebbe mai passata.
Presi una scatoletta che diceva "panadol" e la prese con un sorso d'acqua, aveva lo sguardo spento ed eraa ancora sotto l'effetto dell'alcool, non mi parlava.
Le sue pupille erano dilatate, mi spaventai a vederla cosi, era ancora giovane, ma perché aveva bevuto mezza bottiglia di whisky?
La presi per i fianchi e la portai di sopra, la portai nella stanza di Louis così se ne prendeva cura, mi scappò un risata maliziosa
'chissà cosa farà Mary quando si sveglierà'.
Arrivai nella stanza di Louis, lo vidi uscire dal bagno con i boxer, prese le sue cuffie e girò per la stanza canticchiando, posai Mary nel letto di Louis e non dissi niente.
'Questo succede ad essere immaturi' pensai squardandoli e uscì dalla stanza, e me ne andai.
Narra Mary:
Mi svegliai in un letto, mi girava tanto la testa e...aspettate quello lì è un ragazzo mezzonudo?, che ci fa nella mia stanza, strano non potevo vederlo bene la mia vista si faceva appannata, lo afferai dal braccio non potevo sentire quel che diceva e lo coricai nel letto.....