Narra Mary:
Le nostre mani erano intrecciate l'uno all'altra, non ci siamo detti più niente dalla nostra confessione.
"Se i miei genitori mi vedessero in questo momento sarebbero sorpresi, come me, io innamorata?"mi dissi.
"Ma non ci sono, e non mi importa averli qui." Pensai.
Louis aveva un sorriso idiota sulle sue labbra .
"La causa del suo sorriso..ero io."
"Tu sei stata l'unica ragazza che si è interessata a me..dopo il mio incidente.." ricordai le parole di Louis.
Un grido proveniente da sotto mi fece uscire dai miei pensieri.
"OH CAZZO CHRISTOPHER!!!!" Pensai.
-Qualcuno sta facendo sesso in casa o mia o cosa?!- disse Louis.
-Non è idea, so solo che Chris è capace di tutto quando si tratta di un ragazzo bello- dissi preoccupata.
-Cosa?? C'è qualcun'altro a casa apparte il tuo gay??!-disse Louis confuso.
-Merda....sii c'è Liam, forza andiamo sotto, non voglio avere problemi.-dissi velocemente.
Presi la mano di Louis e di fretta scesi le scale con Louis che inciampava sempre, mi sentivo nervosa conoscendo a Chris chissà che cose barbariche gli starà facendo a Liam.
"Povero Liam " mi dissi.
Eravamo nel salotto ma non c'era nessuno, un altro urlo si sentì dall'altra parte della casa.
-AIUTATEMI!! VUOLE ABUSARE DI MEEE!!-
-Mary...questa non è la voce del nostro Liam?-disse Louis ridendo.
- sisisi è lui!-dissi tremando.
Avevamo controllato in tutte le stanze del primo piano, ma loro non c'erano, aprì una porta...era un officina...
-Oh merda!!- urlai.
Louis girava intorno a se stesso confuso.
In quella stanza c'era Liam legato ad un tubo di ferro, guardai meglio ed era solo con i boxer, ero in imbarazzo non ero abituata a vedere i ragazzi in boxer tranne Louis, lui era un eccezione anche se non mi ero abituata del tutto.
-Cosa succede!-disse Louis muovendo la mia mano.
-Ecco, il nostro Liam è legato su un tubo di ferro con i boxer e sta urlando.-dissi ancora in stato di shock.
-MI LIBERATE O VOLETE VEDERE COME ABUSA DI ME QUEL PSICOPATICO CHE È QUI IN CASA!-disse Liam arrabbiato.
-Hahaha si che te lo dia!!-disse Louis ridendo.
-Zitto sigor carota!!-disse Liam provando a liberarsi.
"Christopher tesoro, che cazzate fai?" Mi dissi.
In quel momento entrò Christopher con un barattolo di marmellata alle fragole, non fece caso alla mia presenza ne a quella di Louis.
-CHRISTOPHER JAMES MASSIMILIANO PETERSON!! SLEGA SUBITO A LIAM E DIMMI COSA VOLEVI FARE!-dissi arrabbiata.
Christopher era immobile con un sorriso nervoso, mi guardava ed era muto.
-SLEGA A LIAM E GIURA CHE NON LO VOLEVI VIOLENTARE-dissi furiosa
-Va bene Mary, scusa ma è stato lui a obbligarmi a farlo, era troppo bello-disse Christopher con un broncio.
-Ti prego slegalo subito, Louis deve fare un bagno freddo, ha la febbre il povero.-dissi seria.