Narra Mary:
Dopo l'incontro imbarazzante con Louis, uscì dal bagno correndo, Liam aveva un sorriso sciocco sul volto, così decisi di correre da lui furiosamente, spalancó gli occhi sorpreso e, prima che mi potesse far scendere dalla sua spalla giocai con le sue guancie mentre questo correva per la stanza.-TIRO AL BERSAGLIO, corrii cazzo, tiro al bersaglio!!- urlai
-Scendii schizzata!! Aspetta, hai detto tiro al bersaglio!!?-disse Liam sorpreso.
-Siii il GIOCO DI TOY STORY SCUSA, MA NON ERI UN FAN?-risposi .
-BEH, NO COSA DICI, SONO GRANDE E CREDO NON SIA ADEGUATO ESSERE FAN DI UN CARTONE-rispose Liam scherzando.
-Ah bellou, ti ho visto con il pigiama di toy story!!-gli urlai.
Liam mi prese dalla vita e mi fece scendere mi guardò negli occhi e mi disse:
-Va bene..sono fan,.ma che resti un segreto tra me e te-
-SE PENSATE NASCONDERE IL SEGRETO A ME, IO SO GIÀ CHE CHE IL BABBONE DI LIAM È FAN DI TOY STORY , HA ADDIRITTURA PIANTO NEL TOY STORY 3-spuntó fuori Louis dal bagno.
-Odio la mia vita!!-disse Liam inginocchiandosi.
-Ed io la mia..forza alzati- dissi alzandolo.
-Bene, che facciamo oggi?-dissi con entusiasmo.
-Vuoi andare alle montagne russe- rispose Liam saltellando dietro di Louis.
-Oh siii, e da lì andiamo a quella dove ce uno zoo- risposi.
-Eh? È una nuova montagna russa?- rispose Liam.
-Si è nuova, e poi vicino a quella montagna russa c'è un negozio di Toy Story- risposi entusiasmata.
-Aahh davvero?? LOUIS LAVATI IL SEDERONE ANDIAMO A DISNEYYY-urlò Liam
-mi hai chiamato sederone?!!- disse Louis.
-Si, l'ho fatto-rispose.
-Ecco, controlla il mio instagram puoi vedere le attrazioni di Disney-dissi dando il mio iPhone a Liam.
-Interessante...mmm...Mary ma questa è una mia foto?- disse Liam ridendo.
-Beh sii, ti ho venduto al mondo ma almeno ho 2000 seguaci, non è incredibile-dissi battendo le mani.
-Mmm si, così posso trovare una fidanzata schizzata via Internet....e queste foto di te e Louis -sussuró Liam.
-Ehm...lunga storia..davvero, oh mi piacciono le magliette che hai fatto per noi di Topolino- dissi imbarazzata per cambiare il discorso.
-Anche a me, ora tocca a Louis metterla -disse Liam guardando la sua maglietta con un sorriso.
-Si vedrà adorabile vedrai- risposi.
In quel momento Louis uscì fuori dal bagno con un pantaloncino, delle vans e con la maglietta di Liam.
"Ma che cavolo aveva fatto alla maglietta!??" Mi dissi.
Le maniche della maglietta di Louis erano tagliate , si era fatto una maglietta senza maniche..si vedeva così...mmm
"Maledizione mi rovini la mente Tomlinson" dissi tra me e me
-MA CHE HAI FATTO ALLA MAGLIETTA CHE TI HO FATTO!??-urlò disperatamente Liam.
-Beh l'ho migliorata avevo caldo, andiamo voglio allontanarmi da questa stanza- rispose Louis freddamente.
"Eccoci qua, il ritorno di Louis il freddo ragazzo sexy "pensai.
-Allora che fate? Andiamo si o no?-disse Louis mentre prendeva i suoi occhiali da sole....ero un po confusa a quel gesto ma poi ho lasciato perdere.
-Hai ragione, forza andiamoo!- disse Liam prendendolo dal braccio.
Nella fattoria dello zio
McDonalds c'era un cane che si chiamava..
-Come si chiamava Mary!?- disse Louis portandomi un pugno chiuso sopra il naso credo volesse puntaro verso la bocca.
-BINGO si chiamavá così- dissi freddamente .
-Noo devi dirlo con il ritmo, baby- rispose Louis canticchiando.
-SI CHIAAMAVAAA B-I-N-G-OOOOO IL CAZZO DI CANEEE ora taci ti PREGOOO-Disse Liam prendendolo dal braccio .
-Guastafestaaaa- urlò Louis
-OH MAMMA MIAAA IL PARCO DISNEY È DAVANTI A NOIIII- sclerai come una bambina piccola.
-siamo già arrivatii??!!-rispose Louis
-Si Louis siamo già arrivati!!!-dissi abbracciandolo.
-Eh, cos'era questo?-si allontanò da me.
-Scusa..è..stata l'emozione.-risposi.
-Si certo...l'emozione- rispose Liam con un sorriso malizioso.
-Ok, figli miei, prendete i biglietti ed entrate, Mary bada a Louis, ho qualcosa in sospeso- disse Liam allontanandosi.
-Si certo, qualcosa in sospeso..no Liam è il negozio di toy story..fermoo-dissi fermandolo ma senza risultati.
-Vi raggiungo in coda-Disse.
-Bugiardoo!-urlò Louis provando a lasciare la mia mano.
-Portami una baretta di cioccolato Wonka!-dissi.
-Va bene Mary, tu Louis?-
-Mmmm niente, la tua felicità non è mia- rispose Louis freddamente.
-Ok..Niente e del cioccolato, tornoo subitoo.-
Avere Louis vicino a me era una tortura, stava sudando per il caldo, il suo profumo era così buono, si vedeva fottutamente bene con quei occhiali da sole, potevo vedere le sue braccia tutte scoperte.
"Basta di guardarloo"mi dicevo.
"Ho perso la battaglia"risposi a me stessa.
"Benvenuta al mondo degli innamorati " rispose lei.
"Che si fotta l'amore "dissi"Ti piacerà " rispose ancora una volta.
-Mary andiamo a fare la coda-disse Louis scuotendomi il braccio.