Narra Mary :
Sentivo le mani tiepide di Louis intorno al mio collo, aprì gli occhi per vederlo, aveva un sorriso tenero, il mio battito era normale per fortuna, la sua respirazione era normale, decisi di alzarmi dal divano e andare fino la cucina in punta di piedi, speravo di vedere Liam o la signora Tomlinson.
"Oggi Liam dovrebbe tornare da Francia " pensai.
Ma non c'era nessuno....
Mi avvicinai al telefono di casa, c'era un messaggio vocale...era una donna che diceva
-Salve Mary, arriverò tra 3 giorni è successo un problema con zackary , per favore tratta bene a Louis, non farlo uscire da solo fuori, salutalo da parte mia, ciao- fine del messaggio.
Una piccola curva arrugata si formò nelle mie labbra, cosa stava succedendo con la signora Tomlinson, e chi cavolo era Zackary? , Louis continuava a dormire così decisi di accedere il mio iPhone per scoprire qualcosa riguardo alla signora Tomlinson....era davvero misteriosa, come poteva andarsene così senza passare per casa e salutare a suo figlio....e lasciarlo a me.
Così decisi di cercala su Facebook, tutte le persone lo avevano , entrai e la cercai ma, non c'era , avevo tanta curiosità e cercai a Louis, scrissi Louis Tomlinson nella barra delle ricerche e mi trovai una grande sorpresa, i suoi compagni di scuola avevano creato una fan page dove parlava di Louis, ma feci click al suo profilo, Louis era diverso nelle foto.
"Era solo un ragazzino in quelle foto Mary " dissi.
La foto del profilo di Louis, avrà avuto sui 15-16 anni, zoommai più la foto per vederlo meglio, era sorprendente che il suo account non fosse chiuso come pensavo.
"Sei una impicciona"si intromise la mia coscienza mentre guardavo i suoi album di foto.
C'erano 6000 foto, non sapevo che Louis fosse così fotogenico, varie foto erano con ragazze tipo, cheerleader , modelle, bionde e delle fans (?)
Clickai su una foto e nella maglietta di una ragazza c'era scritto "Louis Tomlinson,we fuck u,baby" non sapevo se ridere per quella stupidagine o sorprendermi da quanto fosse popolare Louis nella sua scuola...
Mi passò in mente che non avevo mai aggiunto a Liam, così decisi di cercarlo...com'era il suo cognome?..Pay...Payn....Payne!!
Cercai Liam era stato facile trovarlo, aveva più 30 mila seguaci, wow ragazzi e io mi sentivo popolare con i miei 5 mila seguaci."Stupidi ragazzi popolari..." mi dissi.
La bacheca di Liam era piena di stati di ragazze che postavano messaggi d'amore e altri messaggi un po volgari, guardai le foto e vidi una foto di una stanza...
"Strano.." pensai.
Cliccai la foto per vederla bene, era la stanza di Louis mentre Liam era seduto su una sedia con a testa tra le mani, ero curiosa di leggere i commenti e vari di questi dicevano...
"Ooowwee che tenero sei e Louis anche, che pena che non sia più con noi"
"Vi state divertendo in Francia? Hihihi xd xd"
Perché avevano scritto Francia? Quando vidi che la foto era stata pubblicata un anno fà.
Posai il mio iPhone nel tavolo della cucina e pensai...
"Louis avrà perso la vista l'anno scorso in francia?" Non potevo togliere quei dubbi dalla mia testa ma, non era il momento di avere spiegazioni da Louis, sopratutto in questo momento un po...delicato tra noi.
Andai da Louis, mi sdrai di nuovo vicino a lui provai a muoverlo un po e questo sussuró qualcosa...
-Puttana-