Capitolo 28

28 2 0
                                    

Narra Mary:


Mi trovavo buttata nel divano del salotto, avevamo festeggiato la notizia facendo una gara a Just Dance, eravamo a pezzi.

-Devo ammetterlo, sei bello e sai muovere il tuo sedere davvero bene!!-disse Chris riferendosi a Liam.

-Farò finta di non aver sentito....-disse Liam avvicinandosi più a me.

Il mio migliore amico non aveva un freno in queste cose, a volte mi traumatizzava ma, in fondo ci ero abituata a lui e al suo modo di esprimersi e dire le cose, Liam era ancora alla prima fase: accettarlo e traumi.

Christopher era gay ma forse Liam non aveva mai avuto un incontro così...strano con questo gay.

-Comunque Chris mi hai superata di brutto, ricordi l'ultima volta che ci abbiamo giocato? Siamo stati svegli fino le 4 del mattino-dissi ridendo.

-Aspetta...lui viveva con te?-disse Liam con gli occhi spalancati.

-No, spesso lo invitavo a casa mia per fare dei pigiama party..cose così, sua mamma va daccordo con la mia e viviamo nella stessa via, poi Chris è il mio migliore amico e nei fine settimana restava da me a dormire oppure io da lui.-dissi ricordando i bei tempi.

-Oh si! E ti ricordi di Marcus?! Sempre si arrabiava quando saltavamo nel suo letto-disse Christopher provando a mettere il suo braccio nella spalla di Liam ma, questo si allontanò spingendolo via.

-Oh si..Marcus, non posso crederci che mi sia interessata a te piuttosto che a tuo fratello.-dissi guardando a Chris.

-Io sono più bello di mio fratello e sono stato un fidanzato perfetto-disse Christopher sorridendomi.

-Questo è strano....Mary sei stata con un gay!?-disse Liam.

-Si...beh..prima lui era un...uomo ma poi è diventato un frocietto ma lo amo così com'è-dissi alzandomi vicino a Chris.

-Awww abbraccio da migliori amici,piccola!!-urlò Chris abbracciandomi.

-Io..me ne vado...è troppo per me, vado a vedere come sta Louis.-disse provando a fare un sorriso vero.

E così è stato, Liam salì le scale per andare nella stanza di Louis, io e Chris invece eravamo in salotto a chiacchierare.

-Dimmi tesoro, come va tra te e Louis ?dimmi tutto e Liam ha un fidanzato?-disse Chris appoggiando le sue mani nella sua faccia.

-Beh..io e Louis...non so esattamente cosa siamo...ci siamo baciati però....cioè siamo amici...ci piacciamo e....-Chris urlò e non mi lasciò finire di parlare.

-MA TESOROOOO COME PUOI LASCIARE LE COSEE COSÌ, SEMBRATE AMICI CON DIRITTI, CHE VI SUCCEDE?? QUEL RAGAZZO STA ANDANO MALE!-urlò Christopher muovendo le sue mani.

-Shhh zitto Chris! Poco a poco, ah e Liam è single MA LUI NON È GAY! TOCCALO E TI CASTRO-dissi.

-Che cattiva che sei! Voglio uscire con un ragazzo-disse Christopher brontolando.

-Ed io vorrei mangiare senza ingrassare...ma non posso-dissi sorridendo sdraiandomi sulle sue gambe.

-Si..lo so, forse dovrei andare a parlare con un psicologico ...così non avrei problemi.....ora devo andare piccola, mi mancherai tantissimo amoree ma l'aereo mi chiama, ti verrò a visitare...mmm...tra un mese! E se tu e Louis non vi siete ancora messi insieme vi picchio con la padella!!-Disse Christopher mentre massagiava la mia testa.

-Va...bene Chris sei pazzo haha,..non smettere..mi piace troppo quando...mi accarezzi la testa così....-dissi chiudendo gli occhi dal piacere.

-Hahah vedi? Ti do piacere anche così.-disse fermandosi e alzandosi da terra.

AMORE CIECODove le storie prendono vita. Scoprilo ora