Pancakes..bruciati.

33 6 3
                                    

Quando mi svegliai vidi una sagoma seduta all'estremo del letto, era Louis aveva la testa bassa, ricordai quello che era successo la sera prima.

"Avevo conosciuto al vero Louis, quel Louis nascosto per così tanto tempo.."

"Il suo passato era stato davvero duro e triste e, lo aveva affrontato quasi da solo.."

Louis aveva tante personalità, e ogni sua personalità era speciale per me...

-Arrabbio.

-Freddo.

-Geloso.

-Idiota e pazzo.

-Sassy...

-Tenero.

-Super protettivo.

-Orgoglioso.

-Bambino indifeso, bisognoso di amore e spaventato...

Senza le sue personalità non sarebbe lui, sapevo che Louis non era più il ragazzo di qualche mese fa quando l'ho conosciuto...ora è diverso.

Da quando ero in questa casa ricordo ancora le frasi che mi aveva detto...

"Cazzo ora ho una babysitter solo perché sono cieco?!!"

"Non chiamarmi Lou "

"Sono sexy lo so"

"Forza bambinona!"

"Sono a Disneyland bitches!!"

"Scusami..sono stato un idiota"

"Vorresti vedere i fuochi d'artificio con me?"

"Voglio dormire con te...solo una notte...per favore."

"Mi fai impazzire."

"Perché insisti tanto!?."

"Mary...tu mi piaci"

Avevo nostalgia, in così poco tempo erano successe così tante cose e non sapevo se potevo rimanere in questo posto per molto, in meno di un mese dovevo andare ad un corso del azienda...per continuare il mio sogno, il tempo non mi avrebbe dato la possibilità di lavorare ancora a casa di Louis....non sapevo neanche quando avrei finito di lavorare qui.

Amavo a Louis e questo paese mi aveva dato l'opportunità di conoscere lui e Liam al quale era diventato come un fratello maggiore per me, sapevo che le cose non sarebbero andate perfettamente bene...

"Le favole non durano per sempre mia principessa." Ricordai le parole di mio padre.

Mio padre quando ero piccola ogni notte mi leggeva un libro di fate e principesse, fino a quando non avevo 5 anni...lui iniziò a lavorare in una impresa molto importante..e da quel giorno lo persi, d'altronde mia madre era sempre molto staccata da me..era fredda,.mi aveva avuto all'età di 18 anni, in poche parole avevo fottuto la sua gioventù, mi trattava come se fossi sua sorella minore...ma mai come una madre che da amore e supporto ad una figlia...non c'è mai stato un legame da madre a figlia.

Ormai che ci potevo fare? Avevo una vita mia adesso, avevo altre preoccupazioni che mi passavano per la testa come per esempio..Louis se avrebbe recuperato la vista, non era che mi importasse..o forse si, a volte sentivo come se avessi un nodo che mi strigeva il cuore sapendo che lui ora stava vivendo questa cosa.

"Se Recupererà la vista farà la stessa vita di prima.."

"Lui voleva essere un cantante "

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMORE CIECODove le storie prendono vita. Scoprilo ora