-Mary scusami sono così stupido-disse Louis abbracciandomi delicatamente, la sua voce era spenta.
"Dai mary lo stava dicendo con sincerità " pensai.
-Ti perdono Lou...scusa volevo dire Louis-dissi timidamente.
-No, va bene chiamami così basta che lo fai, sai è strano ho sempre allontanato le persone da me ma, con te non posso....non voglio sembrare...ecco ansioso, non ci conosciamo molto bene per sai no..?-disse diventando rosso.
-Si..lo so Lou-dissi spostandoli il ciuffo da un lato.
-Che ne dici di conoscerci...meglio-proposi.
-Mi piacerebbe..Mary-rispose Louis con un gran sorriso.
-Bene, inizio io, cosa ti piace fare?- domandai.
-Adoro cantare, mi piaceva giocare ai videogiochi sai.. come fifa e quelle cose, mi piace viaggiare, stare con persone speciali e ovvio divertirmi.-disse arrossendo.
-Capito...ti manca fare alcune cose, vero?-dissi, mi resi conto di quello che avevo appena detto era sbagliato e lasciai un 'oops'.
-......mmm non ti preoccupare per il mio passato..Mary-disse con un sorriso triste.
"Oh, no..scusami!" Urlaidentro di me.
-Farò di tutto per farti felice!!- dissi a voce alta.
-Oh cavolo..l'ho appena detto ad alta voce?! Oddio!- dissi tappandomi la faccia con le mani.
-Hahahah si lo hai appena detto, questa è una delle ragioni per la quale ti voglio conoscere..sei simpatica-disse sorridendo.
-Ehm...grazie-dissi timidamente.
-Tocca a me!-disse Louis- so che è troppo presto per dirlo, ma sento qualcosa di speciale per te...tu senti qualcosa per me..sii sincera-disse.
-Per essere sincera...non lo so ma anche io sento qualcosa..di veramente molto speciale-dissi abbassando il tono.
-Hey Mary, sai non ci conosciamo da molto ma vorrei fare qualcosa di giusto per una volta, conoscerti e da li chiarire cosa proviamo..va bene?- disse.
-Mi piacerebbe molto, signor Louis-dissi in modo scherzoso per rompere l'imbarazzo.
-Mettiti in piedi sopra il mio letto-disse mentre mi dava la mano.
Presi la mano di Louis e mi alzai sopra il suo letto e mi disse.
-Ora..canteremo..sarà divertente Mary-
Iniziò a cantare una canzone che non avevo mai sentito.
Mentre cantava saltavamo sul letto.
Written in these walls are the stories that i can't explain.
I Leave my heart open but it stays right here for empty days.
She told me in the mornign she don't feel the same about us in her bones.
It seems to me when i die these words will be written on my stone.
And i'll be gone, gone tonight the ground beneath my feet is open wide
The way that i been holdin' on too tight, with nothing in between.
The story of my life i take her home i drive all night to keep her warm and time...
Is frozen...(the story of, the story of)
Louis Finì di cantare una parte della canzone, l'ambiente era magico, mi sentivo felice, completa era tutto perfetto, ridemmo molto mentre ci inseguivamo nel letto.