Capitolo 26

30 2 2
                                    

Erano passate 2 ore da quando avevo parlato con Liam.

-Mary dov'è la mia lasagna?!!-disse Louis urando dalla mia stanza, aveva ancora in testa i suoi boxer.

"Avere in testa dei boxer con i carote e coniglietti e continuare ad essere così sexy..livello Louis " pensai.

-Mary non dimenticarti di riempire la vasca con acqua fredda, ho troppo caldo-disse uscendo dalla stanza.

Scesi velocemente per prendere la lasagna su Delivery,

"Si, non sono molto brava con le lasagne."

Il citofono continuva a suonare senza fermarsi , la lasagna era già qui.

-Arrivo! Basta non suonare più !!!- dissi urlando mentre correvo verso la porta.

Aprì la porta velocemente mentre dicevo:

-Smetti di suonare testa di cavolo! Ho già avuto una mattinata di merda- e rimasi scioccata.

-Cazzo Mary buongiorno!! Cos'è sto vocabolario?-disse Christopher con il pacco di lasagne in mano.

-Ma..come..come?-dissi abbracciandolo.

Non potevo crederci, il mio migliore amico era difronte a me, era da un anno che non lo vedevo!!.

-Cosa aspetti, bella, portami a conoscere questa grande casa!- gritó Chris tirandomi da una mano.

Era da tanto che non lo vedevo, i suo capelli rossicci erano diventati più scuri, non portava più i suoi occhiali da sole ma, ora aveva dei bellissimi occhiali da vista davvero eleganti, non potevo smettere di guardare i suo occhi verdi...mi mancavano tanto.

-Mary, ti sei resa conto come i miei occhiali si abbinano con la casa?-disse questo staccandosi dalla mia mano per posare la sua nel suo petto.

-Waauu, il tuo fidanzato ha una casa davvero stupenda, vive in una mansione di bimbi ricchi!!-disse urlando,

-Si è bella la casa, e non è il mio fidanzato!!-Dissi mentre arrossivo.

-Però ti piace, voglio conoscerlooo-disse trattenendo in sorriso.

-Ok ma aspetta qualche minuto, devo dargli la sua lasagna, ma come cavolo hai fatto ad arrivare così presto? E perché hai tu le lasagne?-dissi.

-Tutto è successo due ore fa-disse Christopher.

Narra Christopher:

-Mi trovavo al Penthouse con mia cugina, quella pazza che ha lasciato il suo ragazzo,non è fantastico avrò una opportunità ...-dissi.

-Ok, arriva al puntoo-disse Mary.

-Ok, così siccome mi mancavi tanto decisi di scriverti sibito , così mi alzai presto quando ho ricevuto il tuo messaggio, ed ora sono qui!-dissi alzando un soppraciglio.

-Non riesco ancora a crederci che...io e te eravamo fidanzati..-disse Mary alzando gli occhi.

-Hahah io sono perfect, baby-dissi.

-Continua la storia meglio-disse Mary togliendo la lasagna dalla scatola e servendola in un piatto.

-Presi un taxi e dissi la direzione, a quanto pare la famiglia Tomlinson è molto conosciuta da queste parti, infatti è stato facile trovare la casa, incontrai al ragazzo robusto delle consegne e...hihihi, beh e decisi di prendere la scatola visto che lui si doveva allacciare le scarpe, così dissi che sarei andato io a cosegnarle , così bussai la porta sperando di avere una bella accoglienza ma.....invece mi sono trovato una ragazza che urlava parolacce, quante volte ti ho detto che le ragazze non le devono dire!!?- dissi.

AMORE CIECODove le storie prendono vita. Scoprilo ora