Svegliati, Isabelle svegliatiiii
Mi alzai di scattò, guardandomi in torno, c'era solo Tiberius che mi stava guardando con la testa leggermente piegata da un lato.
Cosa c'è !?! Non vedi che stavo dormendo
Dobbiamo tornare dal branco non possiamo stare qui a dormire
E c'era bisogno di urlarmi in un orecchio per svegliarmi !?!
In effetti anche l'idea di buttarti dell'acqua adosso mi stuzzicava molto disse con voce divertita.
Io lo guardai con sguardo assasino, dopo di che sospirai.
Mi chiedo come abbia fatto il branco a sopportarti
Me lo chiedo anch'io disse lui ridendo dopo di che cominciò a correre, io feci lo stesso.
Ero stanca per raggiungere il territorio del nostro branco avevamo corso per più di un'ora ma fortunatamente l'istituto non era molto lontano.
Superai Tiberius che si girò a guardarmi sorpreso, continuai a correre le zampe mi sprofondavano nella neve, e il forte vento si scontrava contro di me, con le zampe posteriori mi spinsi mentre allungavo le zampe anteriori esibendomi in un lungo salto.
Caro maestro sono più brava di te, ti consiglio di andare in pensione dissi stuzicandolo.
Ah davvero
Poco dopo me lo ritrovai di fianco, cercai di correre più velocemente possibile ma eravamo sempre pari.
Vedevo le porte dell'istituto poco distanti da noi, continuai a correre volevo superarlo.
Ti consiglio di rallentare disse Tiberius.
Mi fermai di colpo.
Ero a pochi centimetri di distanza dalla porta, indietreggiai.
Sentivo Tiberius ridere.
Tornai umana.
-Cosa ti ridi- dissi offesa.
Lui torno umano.
-Sei carina con quel broncio- disse lui soffocando una risata.
Gli feci la linguaccia,ed entrai.
-Siete tornati- disse una voce seria e alta.
Ethan su avvicinò a noi.
Chinai la testa in segno di rispetto.
-Sì Alpha-
-Come è andata- ci chiese.
Gli raccontammo tutto quello che era successo.
-Ci dispiace non volevamo ferire i lupi del branco Lupis- dissi sempre con la testa chinata
Lui mi appoggiò una mano sotto il mento sollevando il mio viso e facendo incrociare i suoi occhi con i miei.
-Come hai fatto a curarlo-
-Non lo so Alpha- dissi con voce bassa non avevo il coraggio di distogliere lo sguardo.
Lui mi sorrise.-Lo scopriremo, riguardo a te- disse guardando Tiberius.
-Sei impazzito non puoi attaccare i cacciatori di licantropi da solo, se non c'era Isabelle in questo momento saresti morto-
-Sì lo so mi dispiace Alpha ma avevano catturato un cucciolo-
-NIENTE MA!!! preferisci morire per il branco Lupis solo per salvare un cucciolo- la sua voce era dura e arrabbiata.
STAI LEGGENDO
La Figlia della Luna
WerewolfLei: una ragazza di sedici anni che possiede un enorme potere che non sa di possedere Lui: un licantropo dalla personalità misteriosa e oscura. Un enorme segreto li condurrà nella stessa strada portandoli a affrontare numerose difficoltà Insieme, d...