Alice: Dai amore stai tranquilla, lasciale stare! Ci vediamo! Avevo appena finito di sfogarmi con Alice, a lei posso dire tutto, e lei mi capisce SEMPRE. Salgo in autobus e al posto mio e di Riccardo ci trovo Mattia, il solito rompi palle della situazione. Io: Mattí, levati su Mattia: Parola d'ordine? Io: Su Mattia, sono 3 anni che ci provi, NON TI DARÒ MAI UN BACIO SULLA GUANCIA! Mattia: Allora niente posto! Ecco che sento qualcuno che mi prende dai fianchi... Io: Riccardo! Finalmente Riccardo: Mattia, su, togliti, guarda quanti posti! Mattia: Se lei non mi dà un bacio io non mi sposto! Riccardo: Vuoi vedere che ti faccio baciare il pavimento se non la smetti!? Mattia: Dai! Vediamo Riccardo stava per prenderlo a pugni quando di botto... Autista: Ehi ehi ehi! Giù le mani! Tornate a piedi eh! Mattia scappò ai posti dietro, Riccardo si sedette, e poi anche io... Non abbiamo parlato tutto il viaggio, anche perché è lui che di solito avvia la conversazione, e a dirla tutta, non avevo proprio voglia di parlare, tra Mattia, l'autista isterico, Marzia, e il sudore... Ero a pezzi. Riccardo scese prima di me, abitiamo nello stesso paese, solo che lui è a due passi dal mare, e io vivo in Paese proprio...
STAI LEGGENDO
Un'Estate Indimenticabile
Teen FictionRagazzi, prime esperienze, prime delusioni. Questa Teen Fiction segue l'adolescenza travagliata di Giulia, follemente innamorata del suo migliore amico Riccardo.