Capitolo 1

406 14 2
                                    

Erano le 13:09, e quella pallosa prof di Religione stava ancora spiegando roba tutta strana, ma la mia classe, 28 alunni, non facevano altro che guardare i loro Casio, aspettando le 13:15. Eh già, era il 12 Giugno, l'ultimo giorno di scuola, e anche il giorno della cena delle terze medie. Io mi chiamo Giulia e faccio la 3A, e oggi andrò alla cena con il mio migliore amico, Riccardo. Riccardo è il solito ragazzo popolare, con tutte le ragazze che gli ronzano intorno...(quanto le odio, il mio amore non si tocca). Riccardo è dolcissimo, almeno con me, perché con la sua ultima ragazza, Francesca, beh... Non è stato proprio un angelo ahaha. Oh, oddio! 13:16 Prof: Ragazzi, potete mettere a posto, buone vacanze, e soprattutto, buona fortuna per gli esami e le superiori! Ecco la campanella, metto tutto di fretta nello zaino, e tutti giù per le scale. Vado nel cortile e aspetto Alice, la mia migliore amica che però frequenta la scuola dietro l'angolo. Eccola che arriva. Alice: Ehi amoree Io: Amoree, andiamo? Non ho voglia di tutta questa confus... Riccardo! Riccardo mi aveva buttato un'intera bottiglietta d'acqua giù per la schiena, era ghiacciata, ma ormai mi ci ero abituata, 3 anni di fila... Riccardo: Scusa! Lo sai che ti voglio bene, vieni qua Mi diede un bacio sulla guancia. Io: Scemo, vogliamo andare all'autobus? Riccardo: No, credo che aspetterò Marzia e Federica! Cavolo quanto odio quelle due, si sono girate l'intero paese, eppure stanno simpatiche e si credono fighe, bah, ma non l'ho mai detto a Riccardo, e sono più che convinta che gli piaccia Marzia...

Un'Estate IndimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora