Capitolo 7

192 12 0
                                    

Quella mattina nel mio corpo avevo più ansia che sangue. Mi sono vestita e sono scesa subito. Mamma mi stava aspettando, sorrideva. Non capisco perché. Vabè, ci siamo messe in macchina e siamo andate a scuola. Sono entrata e vedevo gente ovunque, ma non Riccardo. Dov'era? Mi chiesi. Ma il mio obbiettivo era passare agli esami. Mi sono avvicinata alla segretaria e gli dissi: 3°A e lei mi indicò un cartellone a destra. Arrivata, mi dissi: Manci, manci, dai, dove stoo, ed ecco il mio nome. "Manci Giulia....→ Risultato finale→ 9". Ero fuori dal mondo per la gioia. Corsi da mia mamma e urlai "9!", mia mamma mi strinse forte tra le sue braccia. E mi sussurrò all'orecchio "Sono fiera di te amore". E grazie, era fiera di mio fratello che era uscito con 6 (mio fratello fa schifo a scuola) figuriamoci se non si sentiva fiera di me che sono uscita con 9! Tornate a casa, mia mamma chiamò mio padre (mio padre vive in Germania da 5 anni ormai, e i miei sono divorziati). Mio padre si congratulò, anche lui felicissimo. Mio fratello rientrò proprio mentre mia mamma mi stava dicendo di andare in centro a fare shopping, e invitò anche mio fratello. Così salimmo in macchina, e andammo in centro.

Un'Estate IndimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora