La mattina dopo, Riccardo mi venne a prendere alle 10:30 per andare in spiaggia. Mi misi il costume e scesi sotto a prendere i soldi da mia mamma. Io: ciao má! Mamma: ciao tesoro Scesi al mare, vidi Alice, aveva in mano una busta. Alice: regali in ritardo per la neo 14enne! Aprii la busta e dentro c'era il CD di Sercho e LowLow "X Sempre". Io: ODDIO MIO. GRAZIE, TI AMO ALÍ. Alice: Ma lo so che me ami, eh! Ora devo anná, a dopo Giù! E se ne andò. Arrivati al Lido, vidi Marzia e Federica che ci provavano con il Bagnino di 23 anni, oddio mio, ma dove pensano di andare? Ridicole proprio. Marzia si voltò e vide me e Riccardo mano nella mano, ecco che si avvicina. Marzia: ehi, ora i due migliori amici si tengono pure per mano? Tranquillo amore, non sono gelosa di questa qua. E mi guardò storto, cercando di baciare Riccardo, ma lui la respinse. Riccardo: Marzia, stiamo insieme io e Giulia. Marzia: COME!? Io: Hai sentito bene, cara! Riccardo: Io l'ho sempre amata, come si fa a non amarla, tranquilla che vi ho visti l'ultimo giorno di scuola, te e Marco che vi stavate baciando! Non sono mica una stupida gallina come te eh, ma tranquilla, sai che mi frega, io amo Giulia, tu per me non vali niente Marzia: Scusami amoree E ha fatto una faccia, che per lei sembrava cucciolosa, a me sembrava solo una troia:) Riccardo: con te ho solo perso tempo, eri una copertura, cioè chi se la piglia una come te? Ma tranquilla, sai che mi frega, io amo Giulia, tu per me non vali niente levati dai, non ho tempo da perdere! Marzia: Ma vaffanculo va! E se ne andò. Riccardo: quanto sei bona quando ti arrabbi, specialmente se è perché sei gelosa di me. E mi abbracciò da dietro e poi mi sollevò il mento per baciarmi. Ci siamo fatti il bagno, presi una granita e poi siamo risaliti verso casa per pranzo, com'era bella la vita con lui.
STAI LEGGENDO
Un'Estate Indimenticabile
Teen FictionRagazzi, prime esperienze, prime delusioni. Questa Teen Fiction segue l'adolescenza travagliata di Giulia, follemente innamorata del suo migliore amico Riccardo.