Capitolo 3

219 12 0
                                    

Arrivata a casa, mangiai e mi misi sul divano. Accesi la TV, e... Eccolo, il mio film preferito, Nightmare. Dopo una mezz'oretta ecco che.. ¡TIN! Era Riccardo... *chat* Riccardo: giuly❤ Io: Ricky❤ Riccardo: Allora? A che ora vieni te? Io: 19:30-20:00 Riccardo: Ok, ci si vede, baci giu❤ Io: ❤ Buttai il telefono dall'altra parte del divano e continuai a vedere il film. Alle 17:30 mamma mi venne a chiamare.. Mamma: Dai Giulia, vedi di cominciare a prepararti, o farai tardi! Io: Ok mamma... Passai affianco a lei per andare in bagno, e mi diede un bacio sulla guancia e sorrise. Mi feci una doccia, mi preparai e poi andai in cucina, dove c'era mio fratello. Io: Luca, mica mi puoi dare un passaggio stasera? Alle 20:00? Luca: Scordatelo, assolutamente! Io ho da fare.. Io: Ad esempio, come fumare in bagno e poi buttare i pacchetti sotto al tuo letto..? Luca: N..n... Luca sembrava nervoso ahah Luca: NO! Ma che cavolata sarà mai questa!? E poi, pensa ai fatti tuoi. Io: Guarda che non mi nascondi niente, intanto io vado ad avvisare mamma su tutto ciò, e tu pensa a fumare... Luca: NO! Ferma... E va bene, e va bene, ti accompagno... Certo che sei stronza forte te! Io: Mai quanto teeeeeeeeeeeeee Lui rise, e poi mi diede una pacca sulla spalla...

Un'Estate IndimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora