Siamo finalmente giunti all'Ask per le duemila quasi tremila visualizzazioni, grazie veramente di cuore.
Quando ho scritto la mia prima one-shots pensavo non se la sarebbe filata nessuno e invece adesso siamo arrivati a delle cifre sostanziose.
Grazie grazie grazie.
Ora bando alle ciance e si dia inizio all'intervista
P.S. lo stile di scrittura sarà purtroppo a copione perchè ho provato ad iniziare a scriverlo nel modo tradizionale ma veniva troppo confusionario, vi prego non prendetevela.
P.P.S volendo evitare gli spoiler del manga ho dovuto togliere un minuscolo pezzetto in una delle domande, ovviamente il senso è rimasto invariato.Ovviamente tutti i personaggi citati non mi appartengono.
Gli Ask production, quei magici studi televisivi di cui ogni autore poteva usufruire al bisogno e dove qualcuno sta correndo a perdifiato nella speranza di non arrivare in ritardo.
La figura entra in uno di quei grandi capannoni, il cui interno è ancora completamente buio.
All'improvviso le luci si accendono e lei si siede su una delle due sedie poste dietro una professionale scrivania.
Attende qualche minuto per fare in modo che chi di dovere ultimi i preparativi necessari.
Così cerca di tenersi occupata: beve una tazza di tè (e aspetta), legge un manga (e aspetta), riguarda il suo film preferito (e aspetta).
Alla terza volta che viene ripetuto il famigerato verbo, la figura inizia a infastidirsi e si alza per recarsi nella zona regia per controllare cosa sta andando storto.
Viene però bloccata da uno degli assistenti che le sussurra qualcosa all'orecchio.
A quella notizia sorride soddisfatta e dirige nuovamente il suo sguardo verso la sua postazione, ora occupata anche da qualcun altro.
Finalmente si può iniziare.DkM: Salve a tutti, io sono Darkblue_moon e con vostra grande gioia, o forse no, oggi condurrò questo ask.
Per prima cosa vi ringrazio per le domande e gli obblighi che avete lasciato che mi hanno permesso di creare questo progetto.
Ora, senza ulteriori indugi, accogliamo con un caloroso applauso i nostri ospiti di oggi: coloro che affrontano la morte ogni giorno, che sono costretti dal loro caporale a spossanti pulizie primaverili e che cercano sempre di non finire nelle grinfie di qualche caposquadra come cavie per i suoi esperimenti.
Ecco a voi i personaggi di Shinjeki no Kyojin!Senza un apparente motivo un lampo colpisce esattamente il punto in cui si trova il lungo divano dove si dovrebbero sedere gli ospiti, che si trova improvvisamente occupato da questi ultimi. (I riferimenti alle apparizioni del gigante colossale sono puramente casuali.)
DkM: Benvenute mie care cavie, cioè ospiti.
Come ho detto prima io sono l'autrice di questa storia e sono felice che abbiate accettato il mio invito.
Jean: Accettato? Direi costretti.
DkM: Mamma mia, che paroloni, non sareste mai venuti se non avessi mandato lui.
Eren: Non vorrei interrompere,ma potresti gentilmente dire al tuo amico qui che ci sta leggermente mettendo a disagio?La figura scura dietro il divano li fissava con un sorriso inquietante e sembrava non volerli togliere gli occhi di dosso.
DkM: Purtroppo non spetta a me farlo.A quella frase la sedia di fianco a quella di Dkm, che fino a quel momento aveva rivolto lo schienale ai presenti, si girò mostrando colui che era seduto sopra.
???: Sebastian, torna qui.
Sebastian: Ai vostri ordini, bocchan.E l'autrice si perde a osservare quella scena fangirlando interiormente e felice che uno dei suoi desideri oscuri e segreti si sia realizzato.
Dkm: Bene, mi sono ripresa. Comunque...
Levi: Oi. Ti decidi a iniziare? Stai solo perdendo tempo.
DkM: Come vuoi mister scontrosità, e visto che sei stato tanto gentile con me: il primo obbligo è per te e ho fatto anche la rima, mi posso sentire realizzata.
@dreamer4ever vorrebbe che passassi del tempo con lei, accoccolati in una coperta a mangiare patatine.
STAI LEGGENDO
L'Attacco dei Giganti One-Shots [ x Reader]
FanficUna raccolta di One-Shots senza pretese su Attack on Titan. Vedremo i personaggi sotto altre luci e alle prese con le loro mille sfaccettature, cosa farebbero se per una volta vestissero altri panni al posto di quelli degli eroi? E se ci fosse un'a...