Capitolo 10

3.2K 264 7
                                    

Inizio a correre dalla parte opposta ma lui mi raggiunge e cerca di afferrarmi.

Cambio improvvisamente direzione, risalendo le scale. Invece però di dirigermi a sinistra dove c'è la sua stanza vado a destra.

Percorro il lungo corridoio fino alla fine e mi blocco. È un punto cieco.

Mi volto ed e vedo Noah, all'inizio del corridoio.

-Beh mi hai trovato, possiamo finirla?- balbetto

-No- dice divertito lui

-ho un certo languorino...facciamo che se ti prendo..-

-No!- esclamo subito, capendo ciò che vuole

-Hai detto che se venivo qui non ero tua prigioniera-

Inizio ad avere paura. Questo gioco sta diventando qualcosa di brutto per me.

-Dai..solo qualche goccia...- non lo faccio nemmeno finire di parlare che gli sfreccio accanto, uscendo e precipitandomi giù dalle scale.

-nemmeno per idea!- grido mentre mi insegue.

Corro per tutto il soggiorno, dirigendomi alla porta ma lui è già dietro di me.

Il pavimento è cosi scivoloso che inciampo. Sto per cadere sulla schiena quando qualcosa mi afferra e accompagna la mia caduta.

È Noah che è caduto insieme a me afferrandomi.

-Ti ho presa- sussurra sfiorandomi il collo

-Non avere paura, stavo scherzando prima..Non ti farei mai del male.- dice serio, guardandomi negli occhi

-Non sembrava uno scherzo- dico ancora un po' arrabbiata

Lui mi sorride e mi bacia.

Tiene ancora una mano sotto la mia schiena, mentre con l'altra si sorregge per non schiacciarmi col suo peso.

Continua a baciarmi. Quanto è bello farlo! Per un attimo dimentico tutto e penso solo a lui. Le emozioni che provo sono uniche. Lo stringo a me rotolando su un fianco e salendo sopra di lui. Continuo a baciarlo, accarezzandogli i capelli e stringendolo di più. I suoi baci non mi bastano più.

Lui mi stacca leggermente e mi sorride.

Lo guardo confusa e divento immediatamente rossa quando osservo la posizione in cui ci troviamo.

-scusa, non so cosa mi sia preso...- balbetto di nuovo

Lui mi aiuta ad alzarmi e mi sorride.

-Tranquilla, è l'effetto che facciamo noi demoni. Si chiama tentazione-

-so come si chiama e che cos'è..solo che..non ero in me...-

-Non preoccuparti.-

Vado a farmi la doccia- dice, salendo le scale io lo seguo, ancora un po' imbarazzata.

Entriamo nella sua stanza e mi siedo sul suo letto. Aspetto che finisca e dopo un po' esce, intento ad asciugarsi i capelli con l'asciugamano sulla spalla, mentre l'altro è avvolto alla vita.

-Prova a vedere se nell'armadio in bagno c'è qualcosa che puoi metterti, forse ci sono dei vestiti di mia sorella-

-hai una sorella?-

-si, ma non abita più qui, una volta questa era casa sua, poi se ne andata e l'ha lasciata a me.-

Entro in bagno e mi spoglio. Faccio la doccia, che mi regala un benessere e un relax unico. Mi asciugo e apro l'armadio; indosso la biancheria intima pulita ancora confezionata, ma non ci sono vestiti...a quanto pare se li è portati via quelli..

Sono in reggiseno e mutande e non so cosa mettermi.

Apro leggermente la porta: Noah non è in stanza.

-Noah sei li?-

Non risponde.

Esco dalla stanza e mi dirigo verso il letto. C'è una camicia bianca, pulita. Be..non ho altra scelta. La prendo e la indosso. Ha un odore familiare: vaniglia. Sicuramente è di Noah.

Mi sta molto larga e mi arriva fino alle ginocchia.

-Mi chiedevo dove fosse la mia camicia-

Mi volto di scatto e noto che Noah mi sta guardando dalla testa ai piedi, soffermandosi sulla scollatura.

Io mi copro con le braccia.

-Che hai da guardare? – dico sorridendo

Lui si avvicina, non distogliendo lo sguardo dal mio corpo.

-Da quando non posso guardare la mia camicia?-

-Non sapevo cos'altro mettere..- dico abbassando il viso

Lui me lo alza con l'indice dandomi un leggero bacio.

-tranquilla, ti sta bene. Domani ti prenderò dei vestiti.-

-Hai fame?- mi chiede

-abbastanza..-

Ho sempre mangiato con gli altri, all'appartamento ma è da un po' che non metto sotto i denti qualcosa..

-Vieni con me- mi prende per mano e mi porta in soggiorno dove nella parte destra c'è una porta. Non l'avevo notata.

Entriamo nella cucina e mi siedo sullo sgabello.

Lui apre il frigo e tira fuori una pizza surgelata.

La scalda nel forno e la mangiamo insieme.

-non credevo mangiassi queste cose-

-infatti, le mangio solo per il sapore perché non mi saziano nemmeno un po'-

-da quanto tempo non ti nutri?-

-molto- risponde lui

Un po' mi fa pena. Ha sempre avuto me e nemmeno quando ero incosciente ha provato ad aprofittarsene per nutrirsi.

Parliamo del più e del meno fino a quando inizio a sbadigliare e sentirmi stanca.

Lui si alza dallo sgabello e mi prende per mano. –Vieni, andiamo a riposare-

-è tardi- mi dice, una volta entrati in stanza

-gia- dico guardando l'orologio sul muro

Lui si sdraia sul letto, sistemandosi sotto le coperte dal lato sinistro.

Solo ora mi accorgo che il letto è matrimoniale. Ecco, ci voleva solo questa.

Io resto sulla soglia indecisa sul da farsi.

-vieni? Indicando la parte destra del letto accanto alla sua-

Mi guardo attorno e alla fine mi sdraio accanto a lui.

La stanza non è completamente buia, le lampade ai lati del letto illuminano un po' la stanza, il minimo per vederci qualcosa.

Ho freddo...in effetti ho indosso solo una camicia.

Ad un tratto sento un fragore sopra di noi. Lancio quasi un grido per lo spavento

-è solo il temporale. Hai paura dei tuoni?-

-in genere no..ma questi sono fortissimi-

Lui mi sorride, vedendomi raggomitolata fra le mie stesse braccia e mi stringe a sé, abbracciandomi. Il suo calore mi pervade per tutto il corpo e per un attimo non ho più paura. Mi rilasso, distendendo le gambe e avvicinandomi di più a lui.

Continuo a sentire i tuoni ma non mi spaventano. L'unica cosa che sento è il suo cuore. Regolare e calmo come sempre. Chiudo gli occhi e mi lascio invadere dal suo profumo, dal suo calore che in un attimo mi riscalda.

Ricordo solo Noah che mi copre con le coperte, non smettendo di tenermi fra le sue braccia, prima di addormentarmi profondamente in un sonno profondo come una bambina.

Ciao a tutti ❤ , scusatemi se ho aggiornato solo ora, ma internet non andava; il capitolo era già pronto ma sono riuscita a connettermi solo adesso ♪ 

spero vi sia piaciuto anche questo capitolo ♪ ,  ciaooo❤ 

-Vale ❤ 

Dark Angel [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora