Quando mi sveglio, sono ancora sdraiata sulla soffice erba verde della radura. Sento ancora la leggera brezza sui miei capelli e un fascio di sole mi colpisce in pieno viso.
Mi sdraio sull'altro fianco, coi fili d'erba che mi solleticano il viso e si intrecciano coi miei capelli. Mi ricordo dopo che mi sono addormentata con Noah e quindi apro gli occhi di scatto, guardandomi intorno per trovarlo.
-eccoti svegliata angioletto- sento alle mie spalle.
È Noah che si avvicina a me con passo felpato e mi sorride. Mi alzo e faccio lo stesso.
-dov'eri?-
-ho fatto un giro per controllare che non ci sia nessuno. Ti avevo promesso un volo, quindi sei libera ti sgranchirti le ali-
In effetti ho proprio voglia di volare.
Spiego le mie ali e colta da un improvviso impulso mi sollevo in aria.
Volo in alto, fino a quando gli alberi che ricoprono la radura diventano piccoli puntini verdi. Il vento è molto forte, ma non lo contrasto. Mi faccio trasportare da quella corrente fredda e sfioro le nuvole. Quando traggo la mano è coperta di goccioline.
Inizio a ridere e a gridare mentre compio acrobazie e giri della morte per tutto il cielo. Dopo un po' ritorno accanto a Noah, atterrando delicatamente ma facendo sollevare alcune foglie nei paraggi.
-è stato bellissimo!- grido abbracciandolo
Mi ritraggo stupita del mio gesto e continuo a sorridergli.
-sono contento che ti sia piaciuto-
-mi piacerebbe tanto che tu lo vedessi..-
Lui mi sorride, stringendomi la mano e accarezzandomi le ali.
-I demoni non hanno le ali?- chiedo
-No- dice ridendo –solo i reali-
-e tu non lo sei?-
Mi guarda per qualche istante, ma non mi risponde. Ho forse detto qualcosa di sbagliato?
-Scusa...non avevo intenzione di offenderti-
-Affatto, ma tralasciamo la questione..è piuttosto complicato-
-Ok ok- dico immediatamente –come non detto-
Senza accorgemene dimentico davvero l'argomento e inizio a parlare di altro.
-Adesso cosa facciamo?- chiedo
Lui mi sorride, vedendomi felice.
-Se vuoi possiamo tornare a casa.. tra un po' farà buio e non è sicuro stare qui di notte-
Annuisco e ci incamminiamo verso casa.
Siamo vicini. Riconosco il sentiero. Improvvisamente Noah si blocca.
-Merda!- sussurra
Oh mamma no...e adesso che c'è? Mi allarmo subito.-che succede?- sussurro
Mi metto di fianco a lui, curiosa e allo stesso tempo spaventata da quello che mi aspetta.
L'entrata alla casa, nonostante la barriera è sorvegliata da due ragazzi, più o meno della mia stessa età. Ai loro piedi giace un corpo morto. È mutilato e..decapitato. i due tengono stretta una lancia con infilzato sopra qualcosa..è tondo e..oh santo cielo! È la testa di Daniel!
Involontariamente sto per lanciare un urlo ma Noah mi tappa la bocca, stringendomi a se. Le lacrime iniziano a rigarmi il viso, e stringo il suo braccio. Quella è la fine che faremo.
STAI LEGGENDO
Dark Angel [in revisione]
ParanormalEvelyn è un angelo disceso sulla terra. Conduce la sua vita come ogni ragazza normale: va a scuola, frequenta gli amici e nessuno conosce il suo segreto, nemmeno la sua migliore amica. Una sera viene rapita da un gruppo di demoni. Non hanno di certo...