Noah si è addormentato. Sono già passate quattro ore e io sono ancora sveglia. Non ho sonno. Non riesco a dormire. Questo è il letto dove Mark stava per uccidermi e...
Noah si muove facendomi sobbalzare e mi stringe di più a se. Faccio un sospiro di sollievo per non averlo svegliato. Devo rimanere calma, se mi agito lui sentirà il mio cuore e si sveglierà.
Si è già preoccupato abbastanza, non voglio disturbarlo.
Penso a Mark. Noah ha detto che l'ha rinchiuso in cantina. E se si dovesse liberare? A quel pensiero stringo involontariamente la maglietta di Noah e ovviamente lo sveglio. Accidenti a me.
-Evelyn..va tutto bene?-
-scusa non volevo svegliarti..-
-tranquilla, non dormo mai profondamente. Basta anche un piccolo movimento per farmi svegliare-
Allento la presa sulla sua maglia.
-hai avuto un incubo?-
-No..io non ho neanche..- mi fermo; non voglio dirgli che non ho dormito fino ad adesso...cosa gli dico? –cioè...in realtà stavo sognando-
-sicura? Il tuo cuore mi dice il contrario-
-certo, perché mai dovrei mentirti?-
-va bene- dice, sistemandosi meglio e coprendomi con le coperte
Quanto è dolce. È cosi premuroso con me.
-ha freddo?-
-mai con te – sussurro
Dopo una mezzoretta si è di nuovo addormentato, mentre io continuo a pensare e a pensare...questa sarà una notte molto lunga...
Arriva l'alba e si sveglia, baciandomi sulla fronte.
-dormito bene?-
-molto- odio mentirgli.
Lui si alza, infilandosi una maglietta e sorridendomi.
-Vuoi che ti aiuti a lavare le ali? Ti farà bene bagnarle-
Annuisco alzandomi e andando in bagno. Mi siedo sul bordo vasca, dandogli le spalle come la prima volta e spiegando le mie ali. Inizia a bagnarle delicatamente, stando attento alla destra che è da poco guarita.
Mi accarezza le piume, regalandomi un sollievo unico. Me le asciuga, lasciandole appena umide.
-grazie-
Mi sorride, asciugandosi le mani e stringendomi a se.
Mi bacia, proprio come la prima volta. Il nostro primo bacio è stato in un bagno. Vicino ad una vasca e io avevo le ali spiegate. La scena è praticamente identica.
-stai pensando anche tu al nostro primo bacio?- dice sorridendo sulle mie labbra
Annuisco, facendo lo stesso.
Usciamo dal bagno ed è già ora di pranzo. Ritiro le mie ali e scendo in soggiorno. Mentre Noah va in cucina, inizio a raccogliere le schegge di vetro e a mettere un po' in ordine.
-lascia faccio io- sussurra stringendomi la vita. Mi da un leggero bacio per poi staccarsi e iniziare a mettere in ordine.
Allora io vado in cucina e preparo due piatti di uova strapazzate.
-che buon profumo- dice Noah entrando.
Mi abbraccia strappandomi un sorriso, mentre io finisco di prepararle.
STAI LEGGENDO
Dark Angel [in revisione]
ParanormalEvelyn è un angelo disceso sulla terra. Conduce la sua vita come ogni ragazza normale: va a scuola, frequenta gli amici e nessuno conosce il suo segreto, nemmeno la sua migliore amica. Una sera viene rapita da un gruppo di demoni. Non hanno di certo...