3

777 27 0
                                    

Pov . Bruce
Avevo bisogno di pensare quindi chiesi ad Alfred di fare un giro in macchina per la città .
Dopo una mezz'ora Alfred scese per mettere apposto una ruota che si era bucata.
Stavo guardando fuori dal finestrino ,  finché non sentii che la portiera aprirsi , quindi mi girai credendo che fosse Alfred " fatto Alfred ? " " hai sbagliato persona Ha Ha " era Joker , che ci faceva qui ! però a pensarci ero felice di vederlo " che ci fai qui ? " "sono qui per te ,ho poco tempo prima che il tuo maggiordomo finisca , quindi zitto " mi mise una mano dietro alla testa e mi portò verso di lui e mi baciò .
Io ricambiai rimanemmo a baciarci per qualche minuto " mi dispiace Bruce , devo andare " prima che potessi dire qualcosa era già uscito dalla macchina  " signor Wayne tutto bene ? " "si ... certo Alfred se ti va bene tornerei verso casa" " certo signore "

Pov . Joker

Era da un po' che seguivo la macchina di Bruce sperando che gli succedesse qualcosa e per mia fortuna i pezzi di vetro che avevo sparso per la strada avevano funzionato e gli si era bucata una gomma .
Stetti molto attento a non farmi vedere né da Bruce ne dal suo maggiordomo , quindi apri la portiera  " fatto Alfred ?" "hai sbagliato persona Ha Ha " mi sedetti di fianco a lui " che ci fai qui ? " "sono qui per te, ho poco tempo prima che il tuo maggiordomo finisca , quindi zitto " gli misi una mano dietro la testa , lo feci avvicinare a me e lo baciai .
Erano da giorni che volevo farlo .
Lui ricambiò e continuammo a baciarci per qualche minuto , ma non potevo stare lì , dovevo andarmene , non era il mio posto " mi dispiace Bruce , devo andare " uscii dalla macchina il più velocemente possibile e incomincia a camminare ma non riuscivo a non pensare a che cavolo stessi facendo, a che mi fosse venuto in mente  .

Batman & Joker

BatjokesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora