Era ormai notte fonda e mi stavo aggirando nei vincoli dei bassi fondi di Gotham .
Poco prima avevo ucciso due o tre persone così per divertimento Hahaha e ora mi stavo annoiando a morte .
Speravo di incontrarlo stanotte ma invece non l'ho proprio visto neanche di sfuggita, che noia , però quasi quasi potrei andare a fare una visita a Bruce così per divertirmi .
Rubai una macchina a caso e mi misi in viaggio verso la Wayne Manor , lasciai la macchina in un bosco nei pressi della villa .
Riuscii ad intrufolarmi nella villa ed arrivare fino alla camera di Bruce , anche se mi ero quasi fatto beccare dal maggiordomo , entrai nella sua stanza e stava dormendo .
Mi sdraiai di fianco a lui e lo abbracciai " ehi " si giro verso di me "ehi non ti sembra un po' tardi per una visita? " "no , non credo affatto " gli prendo il viso tra le mani e lo bacio .
Lui ricambia infilandomi la lingua in bocca e io ricambio , poco dopo eravamo senza maglie a baciarci .
Ad un tratto mi mette una mano sulla bocca " che cavolo fai Bruce " " fai silenzio , c'è Alfred che sta girando per il corridoio non ti vorrai far beccare vero " " ok " mi sdraiai di fianco a lui ad aspettare "tutto bene signor Bruce " " si si Alfred non c'è bisogno che tu entri " " certo signore , come vuole " " ok , se ne andato " e ricomincia a baciarmi "che ore sono? " "sono circa le 4 del mattino , perché ? " " devo andare , scusa" mi alzai ma Bruce mi prese per il polso " devi proprio andartene ? " ci stavo ripensando , potevo restare ma .... No , non potevo "si , mi dispiace ma devo proprio " mi lasciò il polso e mi rimisi la camicia " a che piano siamo? " "al secondo, perché ? " "così , per sapere " aprii la finestra " tieni" gli lanciai una delle mie carte e mi buttai giù .
Arrivato a terra non mi ero fatto niente , ma Bruce si era affacciato alla finestra " spero che ti sia fatto male" "mi dispiace deluderti ma sto benissimo hahaha " corsi via verso il luogo dove avevo lasciato la macchina , salii e misi le mani e la testa sul volante " * sospirai * mi sto mettendo nei guai , va beh , mettersi nei guai e divertente "Joker
STAI LEGGENDO
Batjokes
FanfictionEcco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile