J resta appoggiato a me per un po', con gli occhi chiusi. Continuo ad accarezzargli i capelli.
Ad un certo punto si tira su, e si mette a cavalcioni su di me e inizia a baciarmi.
Io appoggio le mani intorno alla sua vita e ricambio.
Le nostre lingue si incontrano e il bacio diventa più intenso, come se attraverso quel bacio volessimo esprimere e sfogare tutto quell'odio reciproco che pur sforzandoci non riusciamo a provare, sovrastati da un sentimento totalmente diverso.
Quando le sue labbra si separano dalle mie mi guarda dritto negli occhi con un sorriso quasi più bello del solito.
Inizio a baciarlo lentamente intorno alla bocca, per poi scendere sul collo.
Sento che si spinge più forte verso di me e stringo leggermente la presa sulla sua vita.
Mi stendo e lui si stende con me, baciandomi di nuovo.
Joker mette la sua testa sul mio petto mentre muovo la mia mano dalla sua vita al suo bacino e poi al contrario.
Dopo non molto si addormentata, ancora appoggiato a me.
Lo guardo dormire per un po'. Mi piace osservare i movimenti che fa inconsciamente, o perdermi a fissare i dettagli del suo viso.
Avvolgo il mio braccio intorno a lui e mi addormento anche io.
Quando mi sveglio vedo che lui è ancora lì e mi rendo conto che deve essersi appena svegliato anche lui.
"Buongiorno Jack."
Sposta il mio braccio.
"Mi stavo giusto liberando dalla tua presa. E sai che non voglio che mi chiami così."
"Okay, come vuoi tu, Jack. Sai che sei carino mentre dormi?"
Nasconde la testa sotto al cuscino, lasciando spuntare solo un ciuffo di capelli verdi, con cui ovviamente inizio a giocare. È adorabile quando fa così.
"Shhh, non è vero. E poi tu sei strano perché mi guardi mente dormo. E non giocare con i miei capelli."
Gli strappo il cuscino dalle mani e gli do un bacio sulla fronte.
"In molti pensano che sia tu quello strano dei due, sai?"
Lui sorride mente cerca di guardarmi male
"Perché non sanno che tu guardi le persone mentre dormono."
"Non è colpa mia se sei troppo carino mentre dormi."
"Se tu non mi avessi obbligato a restare qua non avresti avuto uno carino che dorme in camera tua."
"Ci sarei stato comunque io, io sono molto carino."
"Beh parliamone. E comunque non credo che potresti guardarti da solo mentre dormi."
"Sì, hai ragione."
"So di avere ragione."
Si alza e si mette la camicia.
Purtroppo so di non potergliela rubare di nuovo.
"Ciao Jack."
"Ciao tizio strano."
Mi da un bacio veloce ed esce dalla finestra come sempre.
Scuoto la testa. No, non sono strano. Okay ho una specie di relazione segreta con la mia nemesi e sì, prima lo stavo guardando mentre dormiva ma questo non vuol dire che io sia strano... credo.
Va be, non importa.
Mi vesto in fretta e sento Alfred bussare
"Appena sveglio, signor Wayne?"
"Sì Alfred."
"La colazione è pronta."
"Arrivo subito."
Faccio una faccia divertita pensando a cosa direbbe se scoprisse con chi passo il tempo ultimamente.
Passo il resto della giornata in casa, pensando a quello che J mi ha detto su quella nuova organizzazione criminale e a come incastrarli.Batman
STAI LEGGENDO
Batjokes
FanfictionEcco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile