"Mi sembra un ottimo modo per farmi stare zitto, non oppongo resistenza."
Mi allontano un attimo dalla sua bocca, ma subito dopo ricambio il bacio.
Saranno passati due mesi dall'ultima volta che mi sono sentito così. Non riesco neanche a spiegare quanto mi sia mancata questa sensazione.
Per due mesi ho cercato di convincermi che la mia vita sarebbe tornata normale. Ma poi ricordavo questo insieme di emozioni e mi rendevo conto di quanto fosse improponibile smettere di averne nostalgia, era impossibile non desiderare di provarle ancora.
Mi sono mancate le sue labbra, i suoi abbracci che per pochi istanti lenivano tutti i miei dubbi e le mie ansie.
Fra poco dovrà andare.
E i dubbi torneranno, tornerò a interrogarmi sui miei sentimenti senza ottenere una risposta che in realtà è così ovvia.
"J... non hai idea di quanto mi sia mancata la tua follia."
"Lo so. L'ho sempre saputo. È necessità la pazzia che la tua vita non può aspettarsi da te. È più strano pensare che io abbia così bisogno di qualcuno come te, no?"
"Per niente. L'hai sempre saputo. Io riesco a tenerti testa, e questo ti piace tanto. Non è solo divertente, è qualcosa di cui hai bisogno. L'hai sempre saputo, Jack. "
"Smettila, o dovrò farti tacere ancora."
"È proprio quello che speravo."
Ancora le sue labbra. Mi era proprio mancata questa sensazione.
Si libera dalle mie braccia.
"Devi andare?"
Annuisce e io abbasso lo sguardo.
"Sei sempre serio. Perché sei così serio? Lo sai che tornerò."
Tornerà, è vero. Però aspettare è difficile.
Pochi minuti e di nuovo cadrò in quella strana preoccupazione, quella nostalgia piacevolmente dolorosa che mi assale quando senza un motivo i miei pensieri arrivano a lui.
Ma questa volta so che tornerà.Batman
STAI LEGGENDO
Batjokes
FanficEcco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile