8 : Parte 1

419 23 0
                                    

Mi sveglio con il respiro affannato .
Merda , un cazzo di incubo .
Lentamente realizzo dove sono : è la camera di Bruce . Perché sono ancora qui dovrei essere andato via da delle ore .
Mi giro di fianco e ancora prima di vederla percepisco la mia mano intrecciata con quella di Bruce .
Assurdo . Sono diventato veramente così . Che idiota
Faccio per ritrarre la mano , ma mi fermo
Cosa mi importa ?
Sono qui con lui , al buio e mi faccio così tanti problemi per una cavolo di mano .
Guardo Bruce che dorme tranquillamente tenendomi la mano
Devo avergliela stretta dopo un incubo .
Non posso continuare in questo modo . Non posso diventare così non posso attaccarmi così tanto ad una persona . Anche se allo stesso tempo mi piace la sensazione di sollievo a sentirlo vicino .
Bruce si gira verso di me e apre gli occhi .
" Hey " " Hey " " Perché sei sveglio ? Che ore sono ? " " Niente , e ancora presto torna a dormire Wayne " " Mmh cosa hai non mi chiami mai Wayne se non sei incazzato ho infastidito " " Ti ripeto che non ho niente " mi guarda , poi guarda la mia mano sulla sua . Stringe un po più forte .
" È per la mano vero ti dà fastidio " " ... " " Comunque io la mano non la tolgo . L'hai cercata tu per primo . "
" Stiamo cadendo un po' nel infantile non credi Bruce " " Non credo mi piace quando abbiamo quel poco di contatto fisico " " A me affatto " " E perché ? " " E che anche cose del tipo questo tenersi la mano mi fa sembrare sentimentale "
" Hai solamente paura idiota , però già il fatto che ti sia aperto con me è tantissimo " " Io non ho affatto paura " cerca di avvicinarsi a me " Che cerchi di fare " " Niente " mi era talmente vicino che riuscivo ha sentire il suo profumo e i suoi capelli sotto il mento era bellissimo anche se non lo facevo vedere ho dicevo il contrario io amavo quelle situazioni .
Gli strinsi la mano ancora più forte
" forse hai ragione Bruce .... Anche a me piacciono questi momenti " " allora ti piacerà ancora di più " incominciamo a baciarci e lo so che ormai Bruce si era arreso al voler sentire un ti amo da me ma non potevo resistere dovevo diglielo sarebbe cambiato qualcosa certo ma ormai nei casini ci sono già
" Bruce ti amo "

Joker

BatjokesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora