Incomincio a ridere e lui mi abbraccia. Non so perché ma ... sto benissimo in questo momento tra le sue braccia e... non lo so, sembra che non mi importi di nient'altro, solamente di stare con lui in questa stanza .
Mi da un bacio sul collo. È fantastico, indescrivibile, vorrei che questi momenti non finissero mai ... anche se so che prima o poi tutto questo... noi due, la nostra storia, se si può definire una storia... più che altro questa relazione di odio e amore prima o poi finirà.
"Joker, cosa provi per me? "
"Cosa...?" non so veramente cosa rispondere, è la prima volta che mi fa una domanda del genere, soprattutto così inaspettatamente
"Ti ho chiesto che tipo di sentimenti provi per me "
"...io non provo nessun sentimento per te "
"non ci credo neanche morto, se non provassi niente per me non saresti qui adesso, non saresti tornato "
"Ti ripeto che non provo niente per te!"
Provo ad alzarmi, ma lui mi abbraccia ancora e non so perché ma l'impulso di girarmi e baciarlo è sempre più forte, ma mi contengo
"si va be', ho capito, devo smetterla di provare a tirare fuori dei sentimenti da te"
Non mi piace parlare dei sentimenti che ho per lui, perché in realtà neanche io capisco quello che provo. un attimo prima voglio ucciderlo e poco dopo penso a come sarebbe la mia vita senza di lui, a quanto monotona e senza significato diventerebbe.
Non riesco a resistere. Mi giro e lo bacio.
"E questo cosa significa?" "Non significa niente."
Mi libero dal suo abbraccio e mi alzo.
"Che cosa stai facendo?"
"Me ne vado, e non credo che tornerò stanotte"
Mi prende la mano
"Perché? Non capisco... Va bene, vai"
Mi lascia ed esco da quella maledetta finestra .
Corro via senza voltarmi.
Non voglio incrociare lo sguardo di Bruce, non riuscirei a sopportarlo.
So che sarà deluso, che sarà ferito dal mio comportamento ma non voglio affrontare questo argomento.
Non ce la farei. Per me non è normale far trasparire dei sentimenti o anche averne per una persona... ma con lui è diverso, lui ha fatto scatenare dei sentimenti in me che ... No, no.
Devo togliermi questo pensiero dalla testa, devo finirla con questa storia, non può andare avanti. Io non provo niente per lui, provo soltanto odio.Joker
STAI LEGGENDO
Batjokes
FanfictionEcco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile