Only hope

1.1K 68 19
                                    


"Mi sono svegliata in un freddo infinito ma tu hai cantato per me più e più volte...
Quindi abbandono la testa all'indietro e poi sollevo le mani...e prego di essere solo tua...prego di essere solo tua.
Ora so che tu sei la mia unica speranza.
Ti darò il mio destino, ti darò tutto di me...
Voglio che la tua sinfonia canti in tutto ciò che sono...mentre ti rispondo con tutto il fiato che ho...

I'm awake in the infinite cold
But You sing to me over and over and over again...
So I lay my head back down
And I lift my hands and pray to be only yours, I pray to be only yours,
I know now you're my only hope...
I give you my destiny, I'm giving you all of me...
I want your symphony singing in all that I am...
At the top of my lungs I'm giving it back..."
Mandy Moore - Only hope


"Ma come e' potuto accadere? Non riesco proprio a spiegarmelo."

Killian passò ad Emma una tazza colma di liquido fumante e le si sedette di fronte, sorridendole.

Avrebbero volentieri passato tutta la nottata fuori in piscina, a prendere e riprendere daccapo lo stesso piacevole discorso.

Ma la temperatura, diventata glaciale, non gliel'aveva permesso.

Così si erano rintanati nella piccola cucina di servizio, accanto a quella principale, dove il ragazzo aveva acceso un piccolo fuoco nel caminetto, per asciugarsi.

Avvolti nelle coperte, bevendo qualcosa di caldo, si concessero di
fare un resoconto inevitabile degli avvenimenti che avevano sconvolto la loro vita negli ultimi mesi.

"A cosa ti riferisci in particolare Swan? E' successo praticamente di tutto."

"Io, non ci capisco più niente."

"Siamo in due. Qual è l'ultima cosa che ricordi?"

"Ricordo praticamente tutto dell'ultimo anno, ma è come se fosse accaduto ad un'altra persona."

"E di prima?"

"Mi sono ritrovata in quel bosco sconosciuto."

"Te ne ricordi?"

"Certo! La mia memoria era intatta, credo di averla persa quando ho battuto la testa nell'incidente con Felicity e Oliver."

"Ero nello stesso bosco."

"Sul serio?''

"Giuro. Ma quando mi sono svegliato. Tu non c'eri."

"Ti stavo cercando. Ma tu, che un secondo prima eri accanto a me, sei sparito nel nulla."

"Quella luce accecante che ci ha catapultati qui. Sicuro era qualcosa di magico."

"Magia nera? Dicevano che nella Terra dei Principi fosse vietata."

"Non credo. La magia Oscura non opera in questo modo, lo sai meglio di me. Ex Signora Oscura."

"Ecco! Quello avrei voluto dimenticarlo!"

"Io no. Eri tremendamente sexy mentre tentavi di uccidermi!"

"Non so se prenderlo come un complimento."

"Sempre tesoro!"

"Allora. Se non lo era, cosa sarà mai successo?"

"Più che altro dev'essere stato un qualche incantesimo, per spostarsi tra i mondi."

"Ma chi ha potuto farlo?"

"Non lo so, di sicuro non un esperto. Roba da principianti visto com'è andata a finire."

La memoria del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora