"Fissi il soffitto nell'oscurità, hai sempre la solita sensazione di vuoto nel cuore, perché l'amore giunge lentamente ma sparisce in fretta...
La vedi quando ti addormenti
ma non riesci mai a toccarla o tenerla stretta, perché l'hai amata troppo e sei affondato troppo in profondità...
Beh, hai bisogno della luce solo quando si sta spegnendo...
Ti manca il sole solo quando inizia a nevicare...
Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare...
Ti rendi conto di essere arrivato in alto solo quando ti senti giù...
Odi la strada solo quando ti manca casa...
Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare...
E la lasci andare...Staring at the ceiling in the dark, same all empty feeling in your heart, 'cause love comes slow and it goes so fast.
Well you see her when you fall asleep but never to touch and never to keep 'cause you loved her too much and you dived too deep...
Well you only need the light when it's burning low...
Only miss the sun when it starts to snow...
Only know you love her when you let her go...
Only know you've been high when you're feeling low..
Only hate the road when you're missing home...
Only know you love her when you let her go...
And you let her go..."
Passenger - Let her go"I giorni trascorsi insieme sono stati meravigliosi ma è chiaro che non siamo fatti per stare insieme. Siamo troppo diversi. So che non ti sarà difficile voltare pagina, io farò altrettanto.
Mi dispiace,
Emma".Killian rigirò il foglio nella mano, respirando a fondo per trattenere la rabbia.
Aveva riletto mille volte quelle righe, cercando disperatamente di trovarci un senso.
Andava tutto così bene tra loro e poi, all'improvviso, si era materializzato quel biglietto sul pavimento del pianerottolo.
Nessuna spiegazione.
Nessun valido motivo.
"Non sarà difficile per te voltare pagina."
Divorato dall'ira, ridusse in brandelli il pezzo di carta.
Così come quella piccola strega aveva appena distrutto il suo cuore.
Forse aveva ragione Laurel.
Quella non era più la sua Emma, non lo sarebbe stata mai più.
La donna che amava non lo avrebbe mai lasciato senza un perché, senza chiarirne i motivi.
Non l'avrebbe mai lasciato e basta.
La donna che amava aveva smesso da tempo di scappare, aveva imparato ad affrontare i problemi.
Ma si sbagliava di grosso se pensava di farla franca così facilmente: se doveva rinunciare a lei per sempre, l'avrebbe fatto dopo averla affrontata.
Era stanco di lottare.
Era stufo di quella storia a senso unico.
Pero' voleva sentirselo dire in faccia.
Voleva guardarla negli occhi e sentirsi dire che il loro amore non valeva che un misero e stupido foglio di carta, lasciato frettolosamente dietro la porta.
Se avesse avuto la certezza che per lei non era stato altro che un gioco, sarebbe scomparso per sempre dalla sua vita.
L'amava troppo per tenerla stretta contro la sua volontà.
Anche se questo avrebbe significato morire.
Era proprio vero ciò che si diceva: più in alto si arriva, più in alto si vola e più fa male la caduta.
STAI LEGGENDO
La memoria del cuore
FanficSul finale de "La Principessa e il Pirata", Emma e Killian vengono avvolti da una luce accecante che li porta in un luogo sconosciuto: Starling City. Sono separati e sperduti. Quando Hook crede finalmente di averla ritrovata, si accorge che qualcosa...