"E sto pensando a come le persone si innamorano in modi misteriosi, a volte anche solo sfiorando una mano.
Oh, io mi reinnamoro di te ogni singolo giorno e voglio dirtelo.
Perciò, tesoro, ora prendimi tra le tue dolci braccia,
baciami sotto la luce di migliaia di stelle, poggia la tua testa sul mio cuore che batte.
Sto pensando a voce alta:
forse abbiamo trovato l'amore proprio dove siamo ora...I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways,
maybe just the touch of a hand.
Oh, me I fall in love with you every single day and I just wanna tell you I am.
So, honey, now take me into your loving arms,
kiss me under the light of a thousand stars,
place your head on my beating heart.
I'm thinking out loud: maybe we found love right where we are..."
Ed Sheeran - Thinking out loud"Cosaaaa?!?"
Felicity corse a chiudere la porta del suo nuovo ufficio per nascondersi da orecchi indiscreti.
"Come diavolo riesci a correre con quei trampoli ai piedi?!"
"Emma, non cambiare argomento!"
"Okay okay. Però non dirmi che mi avevi avvisata perché non è assolutamente come pensi!"
"Ah no? Io ti lascio sola un attimo, tu incontri l'uomo della tua vita e io non dovrei dirti che te l'avevo detto?"
"Non esagerare! Non è l'uomo della mia vita, abbiamo solo ballato."
"Ringrazia che io ti abbia impedito di indossare quell'obrobrio di vestito giallo canarino. Altrimenti non avresti fatto neanche quello."
Emma sorrise maliziosa.
"Beh, in realtà, non è che abbiamo fatto proprio solo quello."
Felicity rimase a bocca aperta.
Aveva telefonato a Colin la sera prima, per sapere com'era andata, ma il ragazzo era stato vago, non aveva fornito molti dettagli.
Si avvicinò con gli occhi spalancati, puntandole il dito in faccia.
"Adesso...tu...mi...racconti...tutto! E quando dico tutto, intendo tutto tutto."
"Non c'è granché da raccontare. Siamo usciti a prendere un po d'aria, abbiamo chiacchierato del più e del meno, ballato..."
"E...?"
"E...ci siamo baciati."
Felicity scatto' in aria come una molla.
"Aaaaaaaaaaa! E me lo dici così?!"
"Esiste un altro modo per dirlo?"
"Ma è fantastico!"
"E' stato solo un bacio."
L'euforia dell'incontro della sera prima, l'emozione incontrollabile del bacio, si erano lentamente dissipate nella mente di Emma.
Ora si sentiva quasi...svuotata.
Cioè, non che se ne fosse pentita, anzi.
Ma se fino a poche ore prima si era sentita positiva ed eccitata, ora avvertiva più forti che mai l'insicurezza e la paura.
Il suo comportamento nei confronti di Colin era stato...non da lei.
Impulsivo.
Nonostante non avesse molti ricordi del suo passato, la sua personalità era rimasta invariata.
Diffidente e fredda, sempre per la terribile paura di essere ferita e abbandonata.
Si, quella paura che aveva, subconscia, perché non sapeva da quale parte del suo passato nascesse.
STAI LEGGENDO
La memoria del cuore
FanficSul finale de "La Principessa e il Pirata", Emma e Killian vengono avvolti da una luce accecante che li porta in un luogo sconosciuto: Starling City. Sono separati e sperduti. Quando Hook crede finalmente di averla ritrovata, si accorge che qualcosa...