Io e Piper raccontammo tutto a Jason. Sono così felice che si sia risvegliato!
« Aspetta....ho ottenuto la gemma? » domandò Jason.
« Si, amore » Piper si lasciò andare e lo baciò, sono davvero una bellissima coppia.
« Jason possiamo anche venderti insieme ai pomodori tanto tra te e loro non c'è nessuna differenza » mi riferivo al fatto che in faccia era tutto rosso.
Io e Piper ridemmo e poi lei lo baciò un'altra volta facendolo diventare ancora più rosso.
Sentii dei rumoracci interrompere la nostra chiacchierata. Mi girai e vidi Leo che aggiustava l'ala. Dissi a Piper e Jason e loro non discussero. Andai da loro.
« Hey Mr. Cacciavite hai bisogno di una mano? » gli dissi mentre lui erano ad avvitare qualcosa.
« Anche volendo non potresti » mi rispose sempre intento ad avvitare.
Presi il progetto di Leo e apportai qualche modifica.
« Vedi così passa più velocemente l'aria » gli spiegai.
Lui osservò ciò che avevo fatto e mi passò un cacciavite. Lavorammo per tanto e quando si svegliò Annabeth, ci aiutò anche lei. Cacciaviti, bulloni, chiavi inglesi, chiavi francesi....no, aspetta esistono le chiavi francesi? Ma boh. L'unica mia certezza é che, dopo 2ore di lavoro, avevamo finito di montare l'ala.
« Raga non so voi ma io ho un certo languirono » come se Percy non avesse mai fame.
Hazel e Frank si offrirono per prepare qualcosa da mangiare. Io, Annabeth e Leo ci fermammo un attimo, eravamo stanchi.
« Leo mi passi l'acqua? » gli chiesi.
« É troppo lontana » si lamentò lui.
« LEO! » lo guardai con una faccia tipo Ade, lui immediatamente mi diede l'acqua.
Arrivò la colazione: latte, muffin e dei biscotti. Per Percy tutto rigorosamente blu. Mangiai tutto, avevo un gran fame. Se penso a tutto quello che ho fatto fino ad adesso, questa fame é meritata. Ero partita con Percy per Poseidone, combattuto con un granchio (anche se l'ha ucciso Percy ma lasciamo stare), portato il corallo a mio p-, a Poseidone. Dopodiché sono arrivata qua e di notte la tempesta, poi sono stata sveglia con Piper per Jason e ancora poi lavorare con Leo e Annabeth per l'Argo II. Direi giornate leggere eh?
« Percy mi fai assaggiare il muffin blu? » domandai.
Lui nascose come per tenerselo tutto per sé ma riuscii a fregargliene un pezzo lo stesso.
« Cattiva! » piagnucolò lui.
« Ne vado fiera » risposi soddisfatta mentre lui mi faceva una pernacchia. Bambini....
Notai che Piper e Jason si stavano alzando e così li portai la colazione.
« Anche la colazione a letto, ma che gentile! » disse Jason.
Io e Piper ridemmo.
Piper chiese: « Quanto abbiamo dormito? ».
« Si e no 2 ore, siete proprio due dormiglioni » risposi, Jason e Piper risero.
Sentii un fulmine. Io e Jason ci guardammo.
« Jason é possibile che ci sia un'altra tempesta? » domandai.
« Sarà meglio proteggerci » affermò lui.
Portammo tutte le nostre cose al centro del magazzino in modo tale che così non si rovinassero. Jason andò a controllare un po' la tempesta e io ed Annabeth ci attrezzammo per riparare i vari buchi del magazzino. Mettemmo alcuni pezzi di legno che avevamo e alcuni teli, sperando che reggano. Leo era ancora lì a proggetare e a costruire. Non persi tempo e andai da Jason.
« Esco fuori per vedere com'è » gli comunicai.
Girai qualche angolo e vidi due ragazzi che si abbracciavano a vicenda. Avevano freddo, poveri.
Mi avvicinai e quando si girarono per vedere chi erano li riconobbi: « CARTER, SADIE! ».•AVVISO:
★Ciao. Non ho niente da dirvi in particolare, volevo solo ringraziarvi perché siamo arrivati a 2 K di visualizzazioni. Grazie a chi legge, a chi mette like o a chi solo ha pensato di leggere la trama della storia. Grazie di cuore a tutti!♥
Spero ci piaccia la mia storia,
CIAONE by Ariet02!:D. ★
STAI LEGGENDO
La potente semidea
FanficAriet è una potente semidea, con diverse origini. Ha avuto una vita difficile affrontando varie avventure. Però adesso il Fato le riserva un'oscura profezia e un'ardua impresa.