Era ora di cambiare... finalmente. Ero sempre stata la figlia perfetta. Voti ottimi, sempre ad ascoltare i genitori, mai fatto niente con i ragazzi. Cazzo avevo 17 fottuti anni e non avevo neanche baciato un singolo fottutissimo ragazzo, mentre c'erano 12enni incinte! Ma era ora di cambiare. Era ora di essere me stessa. Ecco perchè avevo iniziato a vestirmi come volevo e a parlare come cazzo mi pareva. Forse era stata la scelta sbagliata per piacere ai ragazzi. Quando ti dicono "wow, hai due occhi azzurrissimi e un fisico da paura, piacerai sicuramente ai ragazzi" SBAGLIANO! Quando ti dicono "Ai ragzzi non importa l'aspetto esteriore" HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE. I MASCHI GUARDANO IL LIVELLO DI TROIAGGINE DI UNA RAGAZZA. (O per lo meno la maggior parte) Ecco perchè non avevo mai avuto un ragazzo. Prima ero troppo perfettina. Ora non mi si vedevano culo, tette o gambe. Felpe enormi, skinny e vans. Mi vestivo così ogni santo giorno della mia fottuta vita. "Senti, mi hai rotto! Hai un fisico perfetto, non puoi essere ancora vergine!" Credetici o no, quella era mia madre. "Ma', dì ancora una volta una cosa del genere e torno dai genitori adottivi." Ero stata con loro per 16 anni della mia vita. Mia mamma aveva partorito a soli 15 anni e aveva deciso di abbandonarmi. Quindi ero molto grata ai miei genitori adottivi, per avermi trattato come una vera figlia non facendomi vivere la vita... ma è un'altra storia. Sta di fatto che al mio sedicesimo compleanno, Martha si presenta come mia madre e dice di volermi con lei. Decido di tornare con lei. Era troppo giovane prima, in quei 16 anni era maturata (o almeno lo credevo) ed infondo ero sua figlia. "Senti bella, domani vai a Milano con il tuo fidanzatino" "Matteo non è il mio fidanzato! Siamo solo buoni amici" "Sisi,come vuoi, comunque vai a Milano con lui e fai un cazzo di casting per fare la modella!" "La cosa?!" Ero seriamente sotto shock, ma l'idea non mi dispiaceva. "Hai capito bene!"
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente? ||Sercho
FanfictionUna semplice ragazza di 17 anni si trasferisce da Milano a Roma spinta dalla madre appena ritrovata che l'aveva abbandonata da piccola. Incontra subito due ragazzi. Lowlow e Sercho. Il primo dolce e amabile, il secondo sicuro di sè e capace di sping...