Entrarono due ragazzi, uno alto e smilzo con le treccine e l'altro basso, molto basso. "Yaaaa, bella Rob!" Disse il primo con fare da chi si crede chissà chi. "Ragazzi, sono impeganto" rispose lui imbarazzato per loro. I ragazzi presero un'espressione da cane bastonato e il regista rise. "Giulia, ti presento Valerio e Giulio. Che volete?" Questa volta parlò Giulio, quello basso. "Chiamami Lowlow bella! E lui è Sercho! Comunque abbiamo in programma un nuovo video e abbiamo bisogno di ragazze fighe" Valerio mi guardò e aggiunse "tipo lei!" SE FOSSIMO STATI DA SOLI GLI AVREI TIRATO UN PUGNO, ma in quel modo non avrei MAI avuto una parte, quindi... "Ci stai Giuly?" Mi chiese Lowlow "1. NON CHIAMARMI GIULY, c'è solo una persona che può farlo!" Ed era vero, odiavo chi mi storpiava il nome, Giuly, Giulietta, Juliet, l'unico che poteva chiamarmi così era Matteo! "2. Si, perchè no!" "Perfetto!" Esclamò Sercho alzando il sopracciglio. La bionda parlò di nuovo "Se accetti non avrai questo lavoro!" Le risposi con 4 semplici parole "Bene, tanto faceva cagare!" E uscii seguita dai due ragazzi e da Roberto che mi diede ragione.
"Dove abiti bella? Che ti portiamo a casa, sai Roma a quest'ora è piena di gente cattiva e maliziosa" disse Sercho mettendomi un braccio intorno al collo. "Come te!" Risposi io prendendogli la mano con due dita e levando il suo braccio dalla mia bellissima maglietta nuova. "Comunque abito in un appartamento che mi ha prestato Roberto" continuai rispondendo alla domanda. "Wo wo wooo ferma un attimo. Nell'appartamento di Rob? Ci sono stato anche io... non vedevo l'ora di andarmene!" Non volevo essere maleducata davanti al regista, ma quella cosa faceva veramente schifo! Quindi non parlai e Giulio continuò. "Perchè non vieni a stare da me?" MMMM... NO GRAZIE! Dalla bocca mi uscì un verso strano di ripudio... "Piano bella, non pensare male! Ci abitiamo io, Mostro, Goldie e Vegas, non saremo solo noi!" CHI CI ABITA SCUSA? Guardai nella direzione di Rob come a cercare appoggio, lui annuì del tipo FIDATI, È UN BRAVO RAGAZZO! Allora annuii "ok, ci sto!" Sercho e Lowlow mi accompagnarono all'appartamento per prendere le valigie che bene o male erano ancora fatte, e mi aiutarono a portarle nella mia nuova casa. QUELLA SÌ CHE È UNA CASA! Era una villa enorme e bellissima, sia dentro che fuori. E per di più dotata di piscina e giardino enorme. In quel momento fui grata di aver ascoltato Rob.
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente? ||Sercho
FanfictionUna semplice ragazza di 17 anni si trasferisce da Milano a Roma spinta dalla madre appena ritrovata che l'aveva abbandonata da piccola. Incontra subito due ragazzi. Lowlow e Sercho. Il primo dolce e amabile, il secondo sicuro di sè e capace di sping...