GIULIA P.O.V.
Ecco... era arrivato quel momento. Si era accorto che avevo solo 17 anni ed ero troppo piccola per lui.
Dopo il film ordinò la pizza e andò a dormire alle nove. Entrai nella camera senza accendere la luce e cercando di non fare rumore. Aprii l'armadio e con la luce dello schermo del cellulare presi un abitino di pizzo nero e delle scarpe con il tacco. Andai in bagno a cambiarmi e chiamai Alison e Laura per sapere se volessero fare un giro. Decidemmo di andare in discoteca a fare un giro, solo noi ragazze. Ero ancora in bagno quando mi venne un conato che non riuscii a trattenere. Alzai la tavoletta del water e vomitai. Probabilmente era stata la pizza.
Uscii di casa e vidi davanti a me le mie due amiche. Laura notò i miei occhi spenti e mi chiese cosa avessi. Non raccontai nulla di Sercho. Mi sembrava strano, ma magari era una mia impressione. Non volevo sembrare paranoica.Cercai di non pensare a Valerio e di divertirmi e ci riuscii in pieno. Avevamo anche preso in giro dei ragazzi ubriachi che avevano tentato di rimorchiarci. Quando salimmo in macchina Goldie fece per portarmi a casa di Ser. "Mmm... vi fa niente se stasera dormo da voi?"chiesi. "Che è successo con Valerio? Insomma di solito non esci mai per stare con lui... e ora non vuoi nemmeno dormire con lui?" Mi chiese preoccupata Alison. "No,non è successo niente... solo che mi sembra strano. Voglio lasciarlo un po' da solo" risposi velocemente. "DIO CHE È SUCCESSO?" urlò Laura. Era la prima volta che la sentivo urlare. Era più preoccupata di me e questo mi metteva ansia. "Niente, davvero. Voglio solo lasciarlo in pace. Ho paura di opprimerlo troppo." Arrivammo a casa e tornai in quella che era la mia vecchia stanza. Nel corridoio incontrai Giada, la ragazza di Matteo. Mi passò di fianco con un ghigno maligno e mi sussurrò qualcosa all'orecchio. "Il tuo ragazzo a letto é una bomba". E si avvicinò alla porta per uscire. "Cosa hai detto puttana?" Le urlai contro,ma lei uscì senza rispondere. Low corse fuori dalla sua stanza sentendo le mie urla. "Mi ha tradita Giulio!!" Piansi abbracciandolo. "Chi? Cosa?" Mi chiese cercando di capire qualcosa. "Valerio... con Giada" si allontanò dal mio abbraccio con un volto sconvolto. "COSA CAZZO HA FATTO?!" urlò più arrabbiato di lei. "Mi ha... mi ha detto che a letto è una bomba" singhiozzai. "No aspetta. Giada? È la sua ex... penso si riferisse a quello". Considerando il fatto che quella frase venisse dalla sua bocca mi tranquillizzai. Sapevo che Giulio avrebbe ucciso Valerio se mi avesse fatto del male, quindi vederlo calmarsi tranquillizzò anche me. Lo abbracciai ancora e gli chiesi di portarmi a casa. Avevo cambiato idea, volevo dormire accanto a Ser Travis. Quel giorno, e tutti i giorni della mia vita.
Arrivammo a casa di Valerio ed erano quasi le 2. Aprii la porta e salutai Low. Tolsi il vestito e le scarpe e mi sdraiai accanto a Ser. Sembrava un angelo mentre dormiva senza maglia. Con quel meraviglioso tatuaggio. Senza pensarci le mie dita iniziarono a tracciare i contorni del tatuaggio e si svegliò.
VALERIO P.O.V.
Sentii delle mani fredde sul mio petto. Aprii gli occhi e vidi Giulia in tutta la sua bellezza. Indossava un completino intimo nero, non avrei resistito. Ma la mia coscienza diceva di non provare nemmeno a toccarla considerando quello che le avevo fatto. "Scusa... non volevo svegliarti" DIO CHE VOCE CHE AVEVA. Le sorrisi e ricambiò. Da seduta si sdraiò accanto a me e iniziò a baciarmi. Mentre si avvicinava vidi il trucco leggermente sbavato. Pensai che avesse pianto per colpa mia e decisi di ricambiare il bacio per non farla preoccupare. Quando le nostre labbra non si toccavano ormai più la sentii sorridere. L'avevo tranquillizzata, ma per quanto ancora? Non potevo continuare così. L'indomani avrei fatto qualcosa. Per forza.Heyyy❤ non odiatemi se è un po' corto!! Nel prossimo capitolo succederanno un casino di cose.... diciamo che questo è un po' un capitolo di passaggio ahahahah domani farò di tutto per continuare! ❤ Intanto vi ringrazio ancora perchè leggete la storia e mi supportate ( e soprattutto sopportate)! Davvero grazie milleee❤❤❤
STAI LEGGENDO
Chi sei veramente? ||Sercho
FanfictionUna semplice ragazza di 17 anni si trasferisce da Milano a Roma spinta dalla madre appena ritrovata che l'aveva abbandonata da piccola. Incontra subito due ragazzi. Lowlow e Sercho. Il primo dolce e amabile, il secondo sicuro di sè e capace di sping...