11.

1.1K 99 5
                                    

SERCHO P.O.V.
Erano giorni che Low non si faceva sentire... cosa diavolo era successo? Lo chiamavo e non rispondeva, suonavo al citofono e facevano tutti finta di non essere in casa. Sapevo che non stava male, doveva essere qualcosa di brutto... ma non sapevo cosa. Quel giorno dovevamo registrare il pezzo per il video, che sarebbe stato girato a breve. Andai in studio e lo vidi là. Lo salutai ma non ricambiò. Finito di registrare "Long Island", sfrecciò via. Lo seguii di corsa fuori dallo studio, mi misi davanti a lui e lo bloccai. "Cosa cazzo hai, bro?" Non volle rispondere. Lo strattonai, ma ancora niente. L'unica cosa che volle dire dopo un po' fu "Non avvicinarti a lei mai più!" Che?!? Perchè? "Bro, ma sei scemo?" Fece una risata sarcastica. "Amico l'hai quasi stuprata, hai il coraggio di dire che io sono scemo?" COSA CAZZO AVEVA DETTO?!?! Non risposi. Ero sotto shock. "Non parli Valè?" "Nono... non è possibile che abbia fatto una roba del genere". Mi rispose aspramente "Amico, dopo la festa sei scomparso, era preoccupata quasi quanto me. Sei ricomparso la sera dopo dalla sua finestra e l'hai quasi violentata." Non era possibile. Non potevo aver fatto una cosa del genere. Riportai la mente alla sera della festa.

Spiegai tutto a Low davanti ad una tazza di cioccolata calda.

Era bellissima quella sera. Con quel vestitino e quei tacchi. Quelle gambe, dio quelle gambe. Avevo intenzione di passare tutta la serata con lei. Poi sulla pista risaltava in mezzo a tutte quelle puttanelle. Andai a prenderle qualcosa da bere, ma quando volli tornare sulla pista la vidi sulle poltroncine a limonare con Vegas. Feci cadere il bicchiere e abbandonai la festa. Tornai dai miei vecchi amici. Mi sono drogato per 2 giorni. Poi non ricordo più niente.

É un po' cortino come capitolo, ma mi serviva giusto per spiegare perchè Sercho ha fatto quel che ha fatto! Arriverà presto un capitolo più lungo

Chi sei veramente? ||SerchoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora