Ecco qui un altro capitolo, in occasione del mio compleanno yeeeee, tanti auguri a meeeeeeee yeeeeee (era questa l'occasione speciale AHAHAHAHAHAHA)
Ok basta, ahahahahahahahhaha ecco il capitolo stelline mie❤️
---
Mi sveglio di soprassalto, dopo aver fatto un sogno strano.
Ho sognato l'aereo dove ho conosciuto Jorge, c'eravamo io e lui e ad un certo punto è successo tutto di nuovo.
Io mi sono alzata, gli ho sporcato la maglia e ci siamo presentati.
Avevamo iniziato a parlare, e all'improvviso sono sbucati dal nulla Peter e Stephie.
Era come se si stessero mettendo fra noi, impedendoci di stare insieme.
Ma che cavolo di sogni faccio? Perché devo sognare sempre Jorge?
Non è necessario che mi appaia sempre in sogno.
Lodo e Cande dormono ancora, che dormiglione!
Adesso le sveglio io come si deve!
Stacco una piuma da un vestito di carnevale di tanti anni fa, e la metto nell'orecchio di Lodo.
Lei salta quasi in aria, oddio che ridere!
Non riesco a smettere di ridere.
Ho passato la piuma su tutto il braccio di Candelaria, e si è alzata tutta impaurita!
Oddio sto morendo, non riesco a smettere di ridere!
"Tiniii! Ma sei normale?" urla Lodo.
"Pensavo chissà cosa fosse quella cosa!" mormora Candelaria.
Continuo a ridere ancora di più.
"Sto morendo!"
"Adesso ti faccio morire sul serio allora!" dice Lodo, prima di prendermi a cuscinate.
Inizia una gran lotta coi cuscini, piena di risate, chiacchiere e follie.
Amo le mie amiche!
***
Oggi ho l'appuntamento con Peter.
Non mi piace definirlo così, perché un appuntamento è fra due persone che si piacciono.
A me Peter non piace, è un bravo ragazzo e gentile, ma non credo mi piaccia.
Per quanto io non voglia, sono innamorata di Jorge, e questo nessuno può cambiarlo.
Sto cercando un vestito adatto da mettermi, ma sembra che nessun vestito vada bene!
Metterò questo rosa con i fiori.
Bene ora posso iniziare a prepararmi, per poi uscire.
Point of view of Jorge. (Finalmente!!!)
In questa stupida casa non si trova mai niente, l'ho detto che è troppo grande per noi, che siamo solo in tre.
A quanto pare mio padre è uno che si dà da fare, a lui piace far soffrire le persone.
È per questo che tradiva mia madre con quattro donne.
Lei sembra delusa e offesa da questa cosa, ma in realtà ha anche lei gli amanti.
Che bell'esempio di famiglia.
Per non parlare di mia sorella! Mercedes fa la finta antipatica e acida, quando in realtà è la prima che soffre più di tutti.
STAI LEGGENDO
Paradise||Jortini
Fanfiction"Scusami, non volevo. Sono un'imbranata!" mormorai, dopo aver sporcato di succo il ragazzo davanti a me. "No, tranquilla non fa niente." Alzai lo sguardo, alzò lo sguardo. Perché un caldo improvviso aveva cominciato a invadere le mie guance? ---- J...