Capitolo 10 - Solo io e lei.

1.5K 103 25
                                    

Point of view of Tini

Ieri sono uscita con Peter.

Non è stato tanto male come pomeriggio, mi sono divertita molto, è davvero un ragazzo simpatico.

Anche se, non mi va di illuderlo, quindi a breve devo chiarire i miei sentimenti per lui.

Intanto non faccio altro che pensare che io e Jorge abbiamo sognato la stessa cosa.

Non lo so, sembra che in un modo o nell'altro il destino voglia per forza farci incontrare, anche se il nostro cammino è ostacolato da molte cose.

Penso a Jorge costantemente, dovrei smetterla.

Tanto lui ora sta con Stephie, io non sono più niente per lui ormai.

Camminando per il corridoio della scuola, vedo Lodovica venire verso di me come una furia di allegria.

"Tiniii! Cercavo proprio te!" salta sul posto.

È sempre così piena di euforia, mi fa ridere.

"Calmati." ridacchio. "Allora, perché mi cercavi?"

Dopo essersi calmata e messa apposto, parla.

"Ricordi la casa al mare dei miei genitori?" domanda.

Annuisco.

Come posso dimenticarla, ci sono andata un sacco di volte da quando ero piccola insieme a lei e i suoi genitori.

"E ti ricordi le tremila stanze che ha?"

Annuisco di nuovo.

"Mamma mi ha dato il permesso di andarci per un weekend insieme a voi!" comincia di nuovo a saltare sul posto.

"Solo noi? Senza i tuoi genitori per tre giorni? Questa è proprio una notizia che merita salti di gioia!" esclamo, saltando come stava facendo lei poco fa.

"Ho invitato tutti! Te, Cande, Facu, Xabi, Ruggero, Diego, Alba e..." si interrompe.

"E...?" le faccio segno di continuare.

"E...ti prego non uccidermi...Jorge.." sospira.

"Cosa?! Perché lo hai invitato?!"

"Bhe perché in questi ultimi tempi si è unito molto alla nostra comitiva, c'era alle feste, frequentava i nostri stessi posti, quindi mi sembrava brutto non invitarlo." spiega la mia migliore amica con aria innocente.

Sospiro.

Tre giorni con Jorge senza Peter e Stephie.

Penso che sarà il weekend più lungo della mia vita.

"Ok hai ragione, però almeno hai invitato anche Mercedes che è la sorella?" chiedo.

"Io la odio quella, non voglio invitarla." esclama Lodo.

"Ma come? Mechi è simpaticissima!"

Paradise||JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora