1. Quanti anni hai?
Ho 15 anni.
2. Ti rispecchi nei personaggi della storia?
Moltissimo.
In certe situazioni mi sembra di essere proprio loro, d'altronde molti personaggi sono stati descritti a seconda dell'emozione che mi dominava in quel momento.3. Ti sei ispirata a qualcosa per scrivere la storia?
In verità no, una volta presi un foglio e cominciai a fare una lista di punti per una possibile storia e li ho sviluppati nel tempo.
4. La storia finirà bene o male?
AHAHAHHAHAHAH, non ve lo dico
5. Chi sono i tuoi idoli?
Se parliamo di idoli a tutti gli effetti, allora i miei sono Lodovica e Tini.
Ovviamente anche tutto il cast, ma loro due in particolare, sono capaci di farmi stare bene come non ci riesce nessun altro.Poi amo troppo Ariana Grande, la seguo da sempre e sono completamente ossessionata da lei quindi è una sorta di semidolo per me, non è un idolo a tutti gli effetti ma ci si avvicina molto.
E poi c'è il mio amore Dylan O'Brien, senza il quale non vivrei hihi
6. Hai una migliore amica?
Certo che ce l'ho, ed è sempre accanto a me.
Le voglio un bene incredibile, la considero una sorella ormai.7. Sei fidanzata? Se no, ti piace qualcuno?
Fidanzata io? AHAHAHAHAHAHAHAHHA, NO.
Per quanto riguarda la seconda domanda, ehm... AHAHAHAHAH mi mettete in imbarazzo.8. Cosa hai provato quando hai incontrato Lodovica?
P.S. C'ero anche io al concerto, che fila avevi?Oddio, può darsi che ci siamo viste!
Ho già incontrato Lodovica due volte, questa del 25 ottobre è stata la terza, ma è sempre come la prima volta.
Non riesco ad esprimere un'emozione così grande a parole, ti dico solo che Lodovica caccia fuori il meglio di me.Comunque avevo fila 2, posto 11, e averla vista così vicina a me mi ha fatto stare bene, per poco tempo l'ho avuta accanto a me per davvero.
9. Fai sport?
No, ho fatto danza per un sacco di tempo, ma poi ho dovuto smettere a causa del liceo.
10. Che scuola frequenti? E a che anno sei?
Terzo anno di liceo classico.
11. Colore e cibo preferito?
Colore preferito, lilla e verde acqua.
Cibo preferito? Vuoi farmi davvero scegliere? Io AMO ogni cibo, quindi la scelta è difficilissima...ma opto per la pizza AHAHAHAH12. Hai qualche fissazione?
Si, ho una strana fissazione per i cappelli, per la schiuma e per gli occhi.
Ho centomila cappelli, ne metterei uno sempre.
Sono ossessionata dalla schiuma, non so perché ma tendo sempre a riempire vasche da bagno con un sacco di schiuma o a versare un sacco di detersivo per fare schiuma, sono fuori di testa lo so..
E gli occhi, proprio fissata! È la prima cosa che guardo in una persona e mi soffermo sul colore cercando qualche particolare.
Amo tutti i colori degli occhi, amo gli occhi di tutti..tranne i miei AHAHAHAHAHAH che contraddizione che sono!13. Qual è la tua passione?
Cantare, scrivere e ballare.
14. Materia preferita e materia odiata?
Inglese la preferita, matematica quella odiata con tutto il mio cuore!
15. I tuoi genitori e i tuoi amici sanno della tua storia?
I miei genitori no, perché direbbero sicuramente che sono cose da ragazzine AHHAAHHAH
I miei amici lo sanno, ma non tutti.16. Canzone preferita di Lodo?
Ci vediamo quando è buio, io non cado più, la cosa mas linda, libro bianco, vado, solo musica e universo.
Mi fermo o altrimenti le dico tutte perché le amo tutte AHAHAHAH
17. Ti aspettavi questo successo?
Assolutamente no! Non avrei mai immaginato tutto questo e se sono arrivata fin qui lo devo solo a voi!
18. Ci sono scene nella storia che hai vissuto tu realmente?
Si, alcune le ho vissute io stessa per questo le ho scritte.
19. Hai intenzione di fare un sequel?
No, la storia è già scritta e si ferma al capitolo 40. È finita senza aver bisogno del sequel.
20. La parte più emozionante che hai scritto?
Ancora deve uscire, quindi non posso svelarvela.
Ho provato una forte emozione, spero di riuscire a trasmetterla anche a voi.21. Canzone preferita?
Al momento Focus di Ariana.
22. Rispetti sempre le opinioni degli altri?
Ovviamente si, chi sono io per giudicare? Non sono nessuno, e poi viviamo in un paese libero, ognuno è libero di pensarla come vuole.
23. Ti piace disegnare?
Moltissimo, vorrei solo saperlo fare! AHAHHAHA
24. Ti mancheranno i Violettos?
Sono in depressione, mi mancano già.
Mi mancheranno uniti, ma io li seguirò sempre, qualsiasi cosa accada io ci sarò, sarò li con loro anche se non fisicamente.
Sono i miei idoli e non li abbandonerò mai.25. Come ti è nata l'idea di fare questa storia?
Non lo so, non c'è un motivo preciso.
Volevo scrivere una storia sui miei idoli, volevo che fosse la storia perfetta, quella che ho sempre desiderato.
È proprio perché ci sono loro è la storia perfetta.26. Come è nata la tua passione per la scrittura?
Io credo abbia sempre vissuto in me, aspettava solo il momento di uscire.
Da piccola ne ero ossessionata, era un sogno per me, non perdevo mai occasione di dire "da grande voglio fare la scrittrice."Ero davvero buffa, prendevo un foglio e disegnavo tutto ciò che mi veniva in mente, e una volta finito immaginavo una storia sulla figura che avevo appena disegnato.
Chiedevo sempre come regali quaderni grandi con fogli tutti bianchi da poter riempire io, volevo sempre quelle penne specializzate, adatte allo scrittore.
Più crescevo e più mi accorgevo che il mondo in cui stavo crescendo non mi piaceva, così cominciai a descrivere il mio mondo su fogli e fogli bianchi interpretandolo al meglio.
Sembra che sto parlando come una di quelle persone esperte AHAHAHAHHA, ma non è così, probabilmente io non so niente riguardo la scrittura né ho tutti questi anni per parlarne come se già avessi vissuto il tutto.
Comunque per me la scrittura è un modo di esprimere la mia libertà, di narrare le cose dal mio punto di vista senza badare al giudizio esterno.
È una delle mie più grandi passioni.
Le domande sono finite, grazie a tutti voi!
Quasi tutte le domande me le avete fatte in chat privata, mi sono divertita tantissimo grazie mille!
Spero di aver soddisfatto tutte le vostre curiosità e bhe che dire, ora sapete qualcosa in più su di me AHAHAHAH
Detto questo, buona lettura con il capitolo 29!
STAI LEGGENDO
Paradise||Jortini
Fanfiction"Scusami, non volevo. Sono un'imbranata!" mormorai, dopo aver sporcato di succo il ragazzo davanti a me. "No, tranquilla non fa niente." Alzai lo sguardo, alzò lo sguardo. Perché un caldo improvviso aveva cominciato a invadere le mie guance? ---- J...