Capitolo 34 - Non c'è altro posto dove vorrei essere.

1.3K 61 24
                                    

Point of view of Tini

Il sole inonda la stanza, facendomi aprire gli occhi e stiracchiare.

Guardo fuori dalla finestra, c'è davvero un sole forte, il che mi fa sorridere e iniziare la giornata in modo decisamente positivo.

Ho voglia di uscire con i miei amici e stare con loro tutta la giornata, ma soprattutto ho voglia di stare con il mio ragazzo e divertirmi a più non posso.

Scrivo un messaggio a tutti e chiedo di incontrarci al parco divertimenti per passare una giornata tutti insieme.

Le risposte arrivano in un batter d'occhio, e sono tutti d'accordo.

Sorrido cominciando a prepararmi.

Sento il cellulare squillare, rispondo leggendo il nome di Jorge.

"Buongiorno." sorrido.

"Buongiorno principessa."

"Allora, sei pronto per questa fantastica giornata?" mi avvicino allo specchio per vedere come sto.

"Vedo che sei di buon umore." ridacchia.

"Bhe si, c'è il sole e non vedo l'ora di passare la giornata con tutti voi." Jorge ha un tono un po' strano.

"Io non verrò subito, devo prima sistemare una cosa." dice.

Resto in silenzio per un paio di secondi.

Cosa deve sistemare? È successo qualcosa? Qualcosa di grave?

"Ehi Tini, ci sei?" mi richiama dal telefono.

"Sisi certo, ma cosa devi sistemare?" chiedo in preda all'ansia, la curiosità e chi più ne ha più ne metta.

"Una cosa, tranquilla, non tarderò molto e ti spiegherò tutto appena arriverò." spiega.

Ho uno strano presentimento, la cosa non va bene perché io mi sono sempre fidata di lui e Jorge non mi ha mai nascosto nulla; non capisco perché non voglia parlarmene adesso, potremmo risolvere insieme come abbiamo sempre fatto.

"Magari potremmo risolvere insieme, come abbiamo sempre fatto." dico.

Jorge sospira.

"Sono successe tante cose, vorrei che ne rimanessi fuori. Tranquilla bambina, ti dirò tutto appena ci vedremo ok?" dice.

"D'accordo." attacco un po' titubante.

Mi chiedo cosa abbia da fare di così misterioso.

Non voglio farmi strane idee, ha detto che mi spiegherà tutto e così farà, mi fido del mio ragazzo.

Finisco di prepararmi e scendo giù, prendendo una fetta biscottata e salutando mio padre.

Aggiungo un tocco di classe al mio look odierno: occhiali da sole.

Oggi mi sento iperattiva.

Point of view of Jorge

Prendo un lungo respiro e busso alla porta di casa.

Era da tempo che dovevo sistemare le cose e credo sia il caso di farlo una volta per tutte.

Attendo vari minuti prima di ritrovarmi la chioma bionda e gli occhi di ghiaccio della mia ex ragazza davanti a me.

Alison.

Sussulta quando mi vede, non si aspettava di vedermi.

Subito dopo sorride maliziosamente, non è cambiata di una virgola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Paradise||JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora