Capitolo 24 - Primo bacio.

1.5K 107 28
                                    

Non mi sembra vero, 10.000 visualizzazioni? Voi volete farmi piangere.

Mi sembra ieri che avevo appena cento visualizzazioni, e adesso sono arrivata a un numero così alto, che quasi non ci credo.

È tutto merito vostro che mi seguite sempre, e lasciate sempre commenti carini.

Può sembrare strano, ma tutto questo mi fa sorridere, perché mi fa capire che ci sono persone che apprezzano quello che faccio, e lo faccio con il cuore.

Grazie, anche se non è abbastanza per quello che fate per me.

Aprendo e chiudendo parentesi, scusate se il capitolo è arrivato in ritardo ma per colpa della scuola non ho avuto tempo di ricopiarlo su wattpad.

Buona lettura, vi amo.

All the love, xx

~Emy, moonlight🌙💘




Point of view of Tini


Quanto odio quando faccio tardi per andare a scuola.

Succede sempre, mai una volta che arrivo in orario.

Sono costretta a mangiare una fetta biscottata e bere appena un sorso di cappuccino.

Devo fare tutto in fretta e furia, dimenticando sempre qualcosa.

"Tini, oggi mi accompagni in piscina? Mi avevi promesso che ci saremmo andate." dice Claire scendendo le scale.

Me n'ero dimenticata.

Cavoli.

Esito prima di rispondere.

"S-si."

"Perché hai esitato? Non lo avevi mica dimenticato?" Claire incrocia le braccia al petto.

"No, certo che no." esclamo. "Ora vado che è tardissimo eh, buona scuola." aggiungo, prendendo la borsa ed uscendo di casa.

Ok, devo ricordarmi che oggi alle cinque devo portare Claire in piscina.

Bene, impresso nella mia mente.


***


Suona la campanella, ora di educazione fisica.

Andiamo in palestra insieme alla classe di Jorge.

Ammetto che stavo aspettando questo momento da quando è iniziata la giornata.

Vederlo in tuta mentre corre non ha prezzo.

Anche se l'ho già visto senza maglia, a Londra, e Dio che fisico che ha.

Ok basta, scacciamo via i pensieri osceni.

"Odio educazione fisica, è l'unica materia in cui vado male." dice Lodo.

"Io la amo, è l'unica materia in cui vado bene." Cande ride.

"Oggi facciamo ginnastica con Stephie." emetto un verso di lamento, allacciando le stringhe delle scarpe.

"Una bella pallonata in faccia, che dite?" esclama Lodovica.

"Le donerebbe." Cande le fa l'occhiolino.

Sospiro.

"Andiamo." dico.

Usciamo dagli spogliatoi e ci dirigiamo in palestra, l'enorme palestra piena di polvere.

Paradise||JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora